il villaggio

11 0 0
                                    

camminai per ore e ore in quella foresta senza fine,quando ad un tratto vidi dei cavalli legati ad un'albero.
Dietro di loro c'era un villaggio,mi alzai il cappuccio e camminai senza attirare l'attenzione, vidi una bancarella con del cibo.
Non mangiavo da giorni il mio stomaco mi faceva male da quanto avevo fame,
mi avvicinai alla bancarella e rubai due pezzi di pane e me ne andai senza farmi beccare.
guardia:"hey tu aspetta"
sentì una voce chiamarmi da dietro,mi girai
guardia:"chi sei fatti riconoscere"
mi abbassai il cappuccio e mi girai verso di lui.
eline:"sono una forestiera cerco un riparo per la notte"
guardia:"dove sei diretta donna"
guardia:"sei sorda? dove sei diretta"
?:"dai vidar smettila di importunare la signorina"
?:"mi scuso per il comportamento del mio amico a volte è un po' troppo rigido"
?:"e lei chi sarebbe signorina?"
eline:"sono eline"
?:"eh eline da dove viene?"
eline:"dal bosco"
?:"dal bosco"
eline:"cioè da un villaggio del bosco"
?:"ah quindi abbiamo una foresteria a vjørdan"
?:"ma che maleducato non mi sono ancora presentato, sono isak orvöj capo guardia del popolo dei ghiacci"
isak:"ho sentito che ha bisogno di un riparo per la notte, giu nel villaggio c'è una tavola calda che chiede solo 5 fjörde a notte"
ëline:"grazie mille ma non c'è ne bisogno"
isak:"insisto,se i problemi sono i soldi per una notte posso offrire io e poi vedo che sei ferita sulla gamba perdi sangue"
mi guardi la gamba, ma come era possibile non mi ricordo di essermi fatta male e non sentivo nemmeno dolore.
isak:"dai seguimi curiamo quella brutta ferita".

darkness is everywhere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora