Mai e poi mai James avrebbe pensato di potersi trovare nel posto dov'era ora. C'era andato per scommessa, ma se ne era pentito subito. L'ape festival era una festa molto in voga, che durava dieci giorni , ed aveva luogo nella piccola città di Charmintown,in una fattoria vicina alla casa di James. Ma partiamo dal principio.
-Hey James! Scommetto che non hai coraggio di fare la terza prova!- gli disse Ramsey, il bullo del suo quartiere.
-La terza prova? Pff, la vincerei indubbiamente! Anzi, sai che ti dico? Mi fa quasi ridere, la terza prova!-
-Molto bene,James! Sei hai tutto questo coraggio, allora, non dovresti avere paura di scommettere, vero?-
Ecco, ne era certo, sapeva che si sarebbe arrivati a scommettere.
-Ehm... che intendi per scommettere?-
James comiciò a tremare, lui aveva sempre odiato la terza prova, e ne era inoltre terrorizzato.
-Scommetto 50€ che sabato prossimo non ti presenti alla terza prova-
James era in preda al panico, e forse fu proprio il panico che gli fece dire quanto segue:
-Facciamo 100€, Ramsey- aveva quasi voglia di prendersi a pugni da solo.
-Il piccoletto si gasa eh?Va bene, tanto ho tempo fino a sabato per pensare a come usare i 100€ che mi darai. A sabato, babbeo-.
Ecco,era fatta, ora gli toccava fare quella maledetta prova.
La terza prova dell'ape festival consisteva nel liberare circa un centinaio di api addosso a una persona e vedere quanto essa riesce a resistere. Non era raro che i partecipanti venissero portati all' ospedale di urgenza o che addirittura morissero. Generalmente veniva fatta da adulti, ma non era vietato ai ragazzi partecipare. Adesso gli toccava andare, non aveva neanche la metà dei soldi sulla quale aveva scommesso, e l'unico modo per non doverli dare a Ramsey era presentarsi sabato mattina all' ape festival.
STAI LEGGENDO
La terza prova
HorrorPer una scommessa, il giovane James si ritrova a dover partecipare alla terza prova dell'ape festival, la più terribile di tutte. Cosa succederà al povero James?