Mi avvio verso scuola, lungo il tragitto vedo un ragazzo a me familiare, dopo averlo studiato un po' mi dirigo verso di lui, nonostante la mia timidità.
Io:ciao!
X: o mio dio! Chi è?
Si girò verso di me, notai subito quegli occhi celesti, poi mi disse
X: tu devi essere Lola la nostra nuova compagna di classe giusto?
Io: emmmm... Si....
X:piacere io sono Dylan! È la prima volta che vai a scuola a piedi???
Io: em si, ho scoperto ieri che casa mia è vicino a scuola allora ho pensato di andare a piedi!
Dylan: ah io è il secondo anno... Lo scorso anno sono stato bocciato...
Io: ahh ahahha... Bè se vuoi possiamo andare e tornare insieme così facciamo amicizia e ci teniamo compagnia, ti va?
Dylan: si okay
Io: okay
Iniziammo a parlare e a conoscerci, arrivati davanti a scuola lo salutai per andare da Carrie che mi aspettava seduta sulla panchina sotto il pino
Io: ciao Carrie!
Carrie: ehi ciao Lola, ho notato che sei arrivata con Dylan!
Io: già stavo venendo a scuola a piedi e l'ho trovato per strada, ci siamo messi a parlare è simpatico!!!
Carrie: carino ne???
Io: ha degli occhi favolosi ma per ora non sono interessata!
Suonò la campanella che segnava l'inizio delle lezioni io e Carrie abbiamo corso fino alla classe! Siamo arrivate in orario! Evvai! Prendemmo posto e notai che durante le lezioni Dylan mi guardava, era inquietante, molto inquietante. Feci finta di niente; le ore passarono in fretta; finite le lezioni mi incamminai verso casa con la testa bassa e le cuffiette nelle orecchie ad un certo punto mi sento toccare una spalla, era lui Dylan
Dylan: hei Lola ma aspettare ti costa caro????
Io: eh scusa ma pensavo alle mie cosa scusa!
Dylan: vabbè per sta volta ti perdono! Posso dirti una cosa?
Io: em si certo!
Dylan: hai dei bellissimi occhi!
Io: grazie ma non è vero!
Dylan: non dire balle Lola! Sono bellissimi!
Io: be anche i tuoi non sono male
Dylan: grazie! Non so te ma io sono arrivato! Ci vediamo domani mattina!
Mi incamminai accompagnata dalla voce di Ellie Goulding ad un certo punto Dylan mi rincorse e mi fermò
Dylan: hei Lola mi dai il tuo numero di cellulare così ti mando il numero degli altri!
Io: ah ok! Scrivimi chi sei dopo ahahahahahah
Gli do il numero e lo saluto torno sulla via di casa, arrivo davanti a casa apro la porta e trovo mio fratello che mangia
Io: che ci fai già qui????
Daniel: mi sono fatto una corsa, chi era quel ragazzo con te?
Io: Dylan un mio compagno di classe! Abita qui vicino è un modo per fare amicizia e poi perché ti sto dicendo queste cose! Impara a farti i fatti tuoi non i miei!
Corsi in camera mia e mi chiusi dentro a chiave, accesi lo stereo che era posizionato sulla scrivania; adoro la mia camera. I miei volevano farla lilla ma io me la sono fatta fare come piace a me. È tranquilla, sono sola e ho le mie cose, sa del mio profumo preferito, e anche un po' di stalla, adiacente ho la mia stanza preferita, è un piccolo sgabuzzino dove passo ore e ore a pulire tutte le cose da cavallo, l'odore è quello della paglia, delle carote fresche, dei biscotti, di cavallo, di cuoio e si anche di cacca, a molte persone non piace quell'odore ma io lo adoro perché fa parte della mia passione, e se mi facesse schifo che andrei a fare in maneggio?
***
Ad un certo mi squillò il cellulare....CIAOOOOOO
vi piace il capitolo??? Se è si mettete like❤️❤️❤️😃😃😃😃😃 al prossimo capitolo che sto già scrivendo ciaoooo!!!!
STAI LEGGENDO
An horse of love
FanfictionLola una ragazza di 14 anni da tempo rider si trasferisce con i suoi genitori a New Orleans. Ciò significava ambiente nuovo, scuola nuova, amiche nuove, casa nuova ma la cosa che più la spaventava era se l'avrebbero accettata nella nuova scuola in c...