Capther 2

103 2 0
                                    

Le lezioni continuarono, io e Carrie iniziammo a fare amicizia! Ha davvero un bel carattere!
Finalmente suonò la campanella del fine delle lezioni, salutai Carrie e aspettai mio fratello per prendere il pullman con lui, poi mi arrivò un suo messaggio che non avrebbe preso il pullman.... Perfetto!
Salii sul bus salutai è mi sedetti in prima fila.
Dopo pochi minuti arrivai a casa! La scuola non è distante da casa posso pensare di andarci a piedi, tanto mi piace camminare!

***
Entro in casa, non c'è nessuno...
Devo prepararmi pranzo, per non sprecare energie a preparare un pranzo come si deve un panino andrà bene, poi mio fratello si arrangerà. Mangiato il panino vado al piano di sopra in camera mia, metto le cuffiette e inizio a cantare canzoni di ne-yo ad un certo punto mi squilla il cellulare, guardo chi è e vedo che è il mio migliore amico Alessandro, senza pensarci due volte rispondo

Io:Ale!!!!!

Alessandro: Lolina mia!!! Come va?

Io: Bene, il primo giorno di scuola è andato... Ma mi manchi!!! A te come va la vita in Italia??

Alessandro: Ma si, senza te non è la stessa cosa! Cavallo?? Hai già trovato un maneggio?

Io: no niente, ho conosciuto una ragazza che si chiama Carrie è simpatica e mi ha detto di andare a sentire nel suo maneggio, andrò a sentire!

Alessandro: ah ok! Beccati sta Lola che fa conoscenze!

Io: scemo! Ora ti saluto ci sentiamo dopo via messaggi! Grazie della telefonata ti voglio bene Ale!!!!

Alessandro: di niente Lolina! Ti voglio bene pure io a dopo!!!!

Nel frattempo arrivarono mamma e papà, scesi al piano di sotto a salutarli

Mamma e papà: ciao

Io: ciao

Mamma: com'è andata a scuola?

Io: bene

Papà: ordiniamo la pizza per cena???

Mamma: io margherita

Daniel: io con i würstel e le patatine

Io: io non mangio, non ho fame e ho sonno ora vado a dormire, buonanotte!!!

***
~Secondo giorno~
Sento la sveglia che suona, la spengo mi siedo nel letto e mi stropiccio gli occhi per riuscire a vedere qualcosa; mi alzo prendo i soliti jeans la felpa da college verde della Yale e vado in bagno, come al solito faccio la doccia, ho deciso di lasciare i capelli lisci... Uscita dalla doccia: mi asciugo i capelli, mi vesto, mi trucco ed esco dal bagno, stamattina mio fratello non rompe le balle perché lo porta a scuola mia mamma e si sveglia dopo, io invece mi faccio una passeggiata tanto è una bella giornata!!! Infilo le converse bordeaux, scendo al piano di sotto saluto i miei genitori ed esco di casa.
Mi avvio verso scuola, lungo il tragitto.....


CIAOOOOOOOOOO
Eccomi tornata, scusate l'assenza ma ho avuto dei problemi con il cell ma ora ci sono e continuo la ff!!!
Spero vi piaccia alla prossima! Ciauuuuu

An horse of loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora