Jack dopo essere uscito dal bagno corse più veloce che potesse. Voleva allontanarsi dalla persona che amava,perchè qui lui non gli apparteneva.
Iniziò a sentirsi debole e a vedere tutto annebbiato,poi chiuse gli occhi.
Sentii un tonfo e poi più nulla.[Jack pov]
Aprendo gli occhi vidi me. Stavo urlando qualcosa..
"Che cosa succede.."
Girandomi vidi anche tutti gli altri Losers piangere.
Non capivo.
"Perché piangono?"
Di nuovo buio. E riaprii gli occhi.
Iniziai a correre.[Finn pov]
Mi sentivo straziato. Non avevo la minima idea di cosa stesse succedendo, non capivo perché Greazer sì comportasse in questo modo. Volevo capire cosa succedesse, da una parte non lo volevo sapere perché mi dà una sensazione strana, di paura, quasi se fosse qualcosa che non devi scoprire, un segreto, uno di quelli pesanti.
[]
Finn si asciugò le lacrime,dopo minuti passati a guardarsi allo specchio decise di uscire da quel bagno. E decise anche che avrebbe capito cosa stesse succedendo, nonostante una parte di lui gli dicesse che quello che succedeva non lo voleva sapere.
" Dove cazzo è andato quel ragazzino?" esclamò Finn velocizzando il passo nei corridoi.
Mentre camminava pensava a quello che aveva visto, quei pochi minuti o secondi erano sembrati un'eternità.
Chi era quella gente?
Perché nonostante non potesse vedere loro volti sapeva di averli visti da qualche parte?
I pensieri si ammassavano uno sopra l'altro.
Non sapeva che pensare, che provare, in quel momento non sapeva nemmeno dove fosse.
Poi i suoi occhi tutto a un tratto si fecero stanchi,e di nuovo quel maledetto buio.[Finn pov]
Aprendo gli occhi mi trovai di fronte al ragazzo nuovo.Stava..sorridendo.
"Finn é fantastico..grazie" Disse Jack
"Sono felice che ti piaccia" Risposi senza pensare
Poi si fece di nuovo buio.
...
Chi cazzo sei Jack Grazer?
..Grazer?
Cominciai a correre.
Grazer.
Haha.
Grazer!
..Sto impazzendo?
Si può sapere chi siete?
STAI LEGGENDO
/Déjà-vu .\ |𝖋𝖆𝖈𝖐||𝖘𝖊𝖖𝖚𝖊𝖑|
Random"Riconoscimi. Per favore" E so che potrei dirlo,ma forse non voglio che succeda