Non mi toccare

48 3 4
                                    

Finn si alzò e si girò verso lo specchio "Che ne dici se intanto esci da quel bagno bimbo?" Ci fu un attimo di silenzio prima che Jack aprisse la porta asciugandosi il viso.
"Tutto ok?" Chiese guardando il più piccolo
"Si,tutto bene"
Jack si girò per dirigersi verso la porta,voleva uscire da quella situazione il prima possibile
"Noi ci consociamo per caso?"
Jack sgranò gli occhi senza rispondere.
Finn si avvicinò a lui toccandogli il braccio,facendo spostare Jack bruscamente
"Non mi toccare.T-ti prego"
"Devi rispondere alla mia domanda Jack." Rispose con tono serio stringerlo la presa sul braccio dell'altro.
"S-solo..per favore lasciami andare"
"No"
"Ti prego.." disse Jack quasi sussurrando
"Noi ci conosciamo vero?"
"..."
"Rispondi si o no almeno"
Jack pensò per un minuto,era veramente la cosa giusta da fare? Dirgli si comportava troppo.Era tutto troppo per lui.
"No."
Finn sapeva che stava mentendo,però decise di lasciare stare,per ora.
"Ok" Disse per poi lasciare il braccio a Jack e lasciarlo andare via,una volta rimasto solo si guardò allo specchio pensando a quello che era appena successo,era tutto così irreale.Lui sapeva di conoscerlo,solo che non si ricordava chi cazzo fosse.Cosa era successo?
"Si può sapere chi sei Jackie?"
Ragionò su quello che aveva appena detto
"Jackie?"
Perché l'aveva chiamato Jackie?
Eppure il suono che questo soprannome faceva gli suonava così famigliare ma così lontano allo stesso tempo.
E di nuovo buio.
Aprendo gli occhi si ritrovò seduto su un tavolo,insieme a tanti ragazzi che ridevano,poteva sentirli ridere ma non poteva vedere i loro volti. Abbassò lo sguardo e vide una scritta "LOSERS". Chi era questa gente?
Poi si nuovo buio,aprendo gli occhi si ritrovò di nuovo nel bagno.
"Che cazzo sta succedendo?" Disse guardando le lacrime che scorrevano sulle sue guance.
"Chi siete?"

/Déjà-vu .\ |𝖋𝖆𝖈𝖐||𝖘𝖊𝖖𝖚𝖊𝖑|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora