Capitolo 10" L'allenamento pt 1"

399 17 2
                                    

pov y/n

Due giorni dopo l'attacco all'USJ ritornò il professor Aizawa. Il suo ritorno ha stupito un po tutti ..beh sono passati solo tre giorni e visto com'era ridotto nessuno si aspettava il suo ritorno in cosi poco tempo.

Quando entrò in classe si alzarono diversi mormorii circa il suo stato di salute .

?? ma come già ripreso?
?? no impossibile non può essere lui

e altri commenti del genere.
Le lezioni furono noiose come al solito. Ogni tanto parlavo con Ejiro, Deku e.. katsuki..beh io e lui non ci eravamo ancora parlati dopo quel bacio improvviso in ospedale, neanche un messaggio nulla di nulla.
Finalmente arrivò la pausa pranzo e senza che potessi dire o fare qualcosa Denki mi trascinò al suo tavolo dove erano seduti anche Sero ,Ejiro e Katsuki

- Denki: Y/n quindi oggi pomeriggio veniamo a casa tua per allenarci ?
- uh si vi aspetto *accennai un piccolo sorriso al biondino elettrico seduto accanto a me*

C'era tensione nell'aria lo percepivo in più nessuno dei 4 ragazzi proferiva parola il che era strano soprattutto da parte di Ejiro che ha sempre qualcosa da dire anche se la maggior parte delle volte sono cazzate.

Non gli diedi molta importanza e addentai il mio pranzo. In quel momento sentivo gli occhi di due ragazzi posati su di me. Alzai di poco il mio sguardo per cercare di capire chi fossero i due in questione. Quatto occhi rossi due di un rosso più acceso, Ejiro, e altri due di un rosso più inteso e scuso , Katsuki. Poi vidi i due ragazzi lanciarsi sguardi di sfida come se bramasero entrambi la stessa cosa ma pensai fossero solo miei film mentali.

Finita la pausa pranzo, rientrammo in classe per le ultime ore di lezione che passarono più lentamente delle precedenti.
Quando finemente suonò la campanella quasi non saltai dalla gioia. Raccolsi tutte le mie cose come sempre con molta calma e raggiunsi Mina al cancello.

- Mina: ehy y/n che hai?
-nulla perché?
- Mina: è da questa mattina che sei strana quindi che hai?
- okok te lo dico ma tu devi promettermi di non dirlo a nessuno
- Mina: ovvio sono la tua migliore amica! Su spara!
- okok *feci un bel respiro e gli raccontai del bacio tra me e Katsuki e gli sguardi di sfida tra lui e Ejiro*
- Mina: Per prima cosa..VI SIETE BACIATI?¿
- MINAAA NON GRIDARLO AI 4 VENTI! Meno male che ti ho detto di non dirlo a nessuno e mezza scuola ci ha sentito!!
- Mina: scusa eheheh..come seconda cosa..secondo me Bakugou e Kirishima sono entrambi innamorati di te quindi quei due sono rivali
-i-innamorati di me ?
- Mina: Perché ti sorprendi tanto ? Sei fregna amica mia e quasi tutti i ragazzi della classe ti vogliono
-PFHAHAHAHHA non ci credo nemmeno se mi pagano
- Mina: comunque tu e Bakugou avete parlato dopo quel bacio ?
- mmh no non ancora ed è proprio questo che mi preoccupa..AIUTAMI TI PREGO
- Mina: ok ehm..trova un modo di restare da sola con lui e vedi che succede ..Magari vi ribaciate * scoppiò a ridere *
- MINAA!!* le dissi con le guance in fiamme*beh..in teoria dovremmo vederci oggi a casa mia per allenarci per il festival sportivo..
- Mina: E qui mi parte il figlio * disse ancora una volta ridendo*
- ci saranno anche Sero, Denki e Ejiro *le dissi guardandola male*
- Mina: peccato haha

Ritornai a casa, buttai lo zaino in un angolino della casa e aiutai mia zia a preparare il pranzo. Dopo di che salii in camera e visto che mancava 1 ora prima del loro arrivo inziai a fare i compiti. Dopo una mezzoretta abbondante finii di studiare e scesi giù in salone buttandmi con la delicatezza di un elefante sul divano aspettando che arrivasse il quadretto.Non tardarono ad arrivare infatti dopo qualche minuto ecco che suonarono alla porta.
Mi alzai e mi diressi verso la porta per poi aprirla. I primi ad arrivare furono il rosso e il biondo ciclato.

- fate come se foste a casa vo-

Non riuscii a terminare la frase che il biondo si era già appropriato del divano anche lui con la delicatezza di un elefante. Poco dopo arrivarono anche Sero e Denki.

- denki: scusaci per il ritardo y/n ma non riuscivamo a trovare l'indirizzo *disse un po imbarazzato*
- tranquillo denki * accennai un sorriso e feci segno ai 4 ragazzi di seguirmi *

- kiri: wow y/n non credevo che fosse così grande e in più..ci sono tutti gli attrezzi possibili ed immaginabili..
- Baku: tsk..che ti aspettavi? una stanza piccola e buia?
- kiri: no ma..neanche una stanza così grande..sembra di star- * fu interrotto dal biondo che con un colpo di spalla allontanò il rosso per poi dirigersi verso la panchina e posare il borsone che si era portato dietro.

"Ma che gli prende?.." pensai

- Kiri: Va bene! Iniziamo con il riscaldamento? Non possiamo di certo fare attività fisica senza scaldarci, è pericoloso !
*Tutti annuirono*
- kiri: Bene! seguite tutti quello che faccio io *disse con un sorriso stampato in volto*
- Baku: Eh?! E io dovrei prendere ordini da te? Te lo scordi capelli di merda !
- kiri: smettila di fare lo scontroso..in questi ultimi giorni non so davvero cosa ti stia succedendo
- baku: questo è perché sei un idiota
- ragazzi , non vorrei interrompere ma Sero e Denki hanno già iniziato..che dite di iniziare anche noi? * i due mi guardarono perplessi per poi annuire o meglio solo Ejiro annuì*

Ci dirigemmo tutti e tre al centro della stanza formando un cerchio. Alla mia destra c'era Kiri seguito da Katsuki Sero e Denki alla mia sinistra.

- kiri: va bene per cominciare iniziamo dalle gambe. Seguite me.
- Denki: sai y/n noi ci alleniamo sempre insieme questo perché kirishima è un ottimo allenatore
- baku: no semplicemente è perché sei stupido e hai bisogno di qualcuno che ti mostri cosa devi fare
- ehy non è una cosa molto carina da dire !
- baku: tsk..

Dopo aver calmato i bollenti spiriti iniziammo con degli squat con salto.
Dopo un paio di minuti
- Kiri: e ora il braccio sinistro..così * ci mostrò un movimento alquanto strano infatti non riuscii a capire come si facesse quell esercizio*
- cosi?* gli mostrai ciò che in parte avevo capito*
- kiri:n-no no aspetta..ehm..posso prenderti il braccio ?
- ehm..si
- baku: Tu non sei già impregnato?* guardò il rosso fulminandolo con lo sguardo per poi spostare il suo sguardo su di me che distolse subito dopo*
- kiri: oh..b-beh..non ancora..speriamo che le cose vadano bene però..

In quel momento sentii le mie guance divampare perché se la supposizione di mina era esatta cioè che sia Katsuki che Ejiro erano innamorati di me..beh..stavo appena assistendo ad attacchi di gelosia da parte di entrambi..

- baku: idiota come sei dubito che qualcuno voglia stare con te!

Kiri restò immobile con lo sguardo basso dopo quelle parole che il biondino ciclato gli aveva rivolto.

- Sero: Bakugou stai esagerando!
- Denki: si infatti bakubro calma i bollenti spiriti

Io non dissi nulla, credevo che un mio gesto o una mia parola di troppo avrebbe peggiorato la situazione quini me ne restai nel mio angolino mentre fissavo il rosso in cerca di una rassicurazione da parte sua.
- kiri: no no..è..okay..continuiamo

Ejiro mi guardò per poi sorridermi , ma quel sorriso era diverso dal solito..era spento quasi forzato ma nonostante ciò rimprendemmo con gli ultimi esercizi.
Nel mentre però sentii il mio corpo non collaborare con la mia mente ..poi il buio avvolse i miei occhi

*Angolo autice*
la gelosia di bakugou si fa sentire eh ? povero Kiri🥺. Spero che il capitolo vi sia piaciuto

ᴄᴜᴏʀᴇ ᴅɪ ᴄʀɪꜱᴛᴀʟʟᴏ🔮|Bakugou x reader|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora