LA FOTO AIUTO *sviene*
Comunque non so se continuare questa storia...idk fatemi saperePov T/n
Mi risvegliai nel soggiorno di casa , presi il mio telefono e controllai l'orario" 9:30"
- Aspetta...COME LE 9:30?! *dissi inpanicata*
Nel mentre notai anche vari messaggi da parte dei miei compagni di classe. Lasciai perdere e mi precipitai in bagno per darmi una sistemata.
Sentii dei passi provenire verso di me poi una mano mi si posò sulla spalla.
Mi girai di scatto e mi tranquillizzai non appena vidi le sue ali bianche-zia: come mai non sei a scuola ?
-"non mi sono svegliata " le risposi con una faccia assonnata
zia: mmh va bene *sospirò per poi posare dinuovo i suoi occhi su di me* Visto che ormai sono le 10 ..e non penso che ti facciano entrare a scuola..che ne dici di trascorrere la giornata con me ?
" e con la tua agenzia? " le domandai un po confusa
- zia: diciamo che oggi è la mia giornata libera *mi sorrise* Su forza preparati che andiamo a fare shopping !Annuii per poi chiudermi nel bagno e fare una doccia rinfrescante.
Finita la doccia uscì dal bagno con l'asciugamano che avvolgeva il mio corpo e mi diressi verso il mio armadio. Rovistai per un po finché non trovai una lunga felpa di colore beige che arrivava fino alle cosce. Con essa indossai dei calzini bianchi e le scarpe del medesimo colore. Ritornai in bagno e cercai di sistemare la mia faccia con un po di trucco giusto per levarmi l'espressione assonnata che non si decideva ad andare via.Scesi le scale che portavano al soggiorno e mi precipitai subito in cucina. Avevo una gran fame ma nel frigo non trovai nulla di interessante. Lo richiusi e mi voltai verso mia zia che intanto teneva in mano un sacchetto dove al suo interno ne fuoriusciva un odore che sembrava essere il paradiso.
- zia: che ne dici di questi?
Mi diede il sacchetto e lo aprì per poi ficcare la mia faccia al suo interno e notai che aveva preso il mio dolce preferito.
" AAAH CHE FAREI SENZA DI TE" *la ringraziai con un caloroso abbraccio per poi mettermi a tavola e mangiare quel prelibato dolce.
Nel mentre che assaporavo la mia colazione risposi a qualche messaggio
____________________________________________ʙᴏᴍ ʙᴏᴍ ʙᴏʏ💥❤
-Oi
-Tutto bene?si sto bene-
ma perché non mi hai svegliato?--Ho pensato di lasciarti
riposare visto che ieri
non sembravi stare tanto
bene
No aspetta..!!-
TU CHE FAI QUALCOSA-
DI CARINO PER ME ?
Hai sicuramente la febbre😌-
-Tsk..idiota!
visualizzato
____________________________________________All'improvviso Denki mi inviò un messaggio..anzi no per essere precisi una foto. Onestamente? avevo paura di aprire il messaggio.
Mi feci coraggio e aprì la sua chat
____________________________________________
STAI LEGGENDO
ᴄᴜᴏʀᴇ ᴅɪ ᴄʀɪꜱᴛᴀʟʟᴏ🔮|Bakugou x reader|
Fanfic[ momentaneamente in pausa] La vita non sempre è tutta rosa e fiori infatti alcune volte il destino decide di essere abbastanza crudele. Y/n è una ragazza di 16 anni che frequenta il liceo U.A. Attualmente vive con sua zia dopo aver perso qualche...