1

67 7 34
                                    

BAKUGOU'S POV

Oggi , dopo tre mesi di vacanze estive , si ritorna a scuola con tutte quelle comparse inutili , tutte tranne una , lui .

Capelli di merda .

Cazzo , lui con quei suoi capelli rossi tinti , quei suoi occhi color rubino , quei denti aguzzi da squaletto che lo rendono cosi adorabile , quel fisico scolpito , insomma , Kirishima Eijirou.

Lui è la persona di cui mi sono innamorato , dopo un anno l'ho capito e sono riuscito ad accettarlo .

La sveglia suona , la lancio dall'altra parte della mia camera distruggendola , per la quarta volta in questa settimana .
Mi alzo , controvoglia , e vado a lavarmi e vestirmi .

07:50 in perfetto orario come sempre , sono davanti scuola ad aspettare capelli di merda , alieno rosa , scotch umano e pikachu tarocco.

Loro sono abbastanza ok , apparte il fatto che sono comparse ma quasi accettabili .

L'aliena rosa sta troppo appiccicata al mio e sottolineo MIO Kirishima e questa cosa mi fa ribollire il sangue nelle vene .

Vedo arrivarli e ...


Kirishima e Mina si tengono per mano .

BOOM .
quello che avete appena sentito , cari lettori , era il mio cuore che è esploso rompendosi in mille pezzi .

"Tsk , finalmente , comparse " dissi con tono tranquillo , strano per uno come me , ma non sono dell'umore per arrabbiarmi .

KIRISHIMA'S POV

Appena arriviamo davanti scuola troviamo subito Bakugou che ci aspetta .

"Tsk , finalmente , comparse " dice con tono ..
TRANQUILLO ?!?!

È strano da parte sua , troppo .

"Bakubro tutto ok ? " chiedo preoccupato .

"Oh ... Ehm si si è tutto ok tranquillo Kiri " risponde lui ..

DA QUANDO È COSI TRANQUILLO E DA QUANDO MI CHIAMA KIRI .

Sentiamo la campanella suonare cosi prendo per mano la mia ragazza , già la mia ragazza ..
Mina , e entriamo nella struttura .

Arriviamo nella sezione 2A ed entriamo , io mi siedo vicino a Mina , Sero e Kaminari mentre aspetto che Bakugou si metta davanti o dietro di me ..

Cosa che però non accade visto che lo vedo sedersi vicino la finestra dietro Deku ..

Oh .. Ok !


BAKUGOU'S POV

La giornata è stata straziante , tra Aizawa che continuava a parlare senza che nessuno lo ascoltasse , Kaminari e Sero che facevano casino com al solito , Iida che li sgridava e Mina con Kirishima costantemente tenendosi per mano .

Questa cosa il mio cuore non la resse molto bene visto che andai in bagno due o tre volte per scoppiare a piangere e poi tornare in classe come se nulla fosse .

Usciamo da scuola e vedo Capelli di merda andare con l'Aliena rosa verso i dormitori senza aspettarmi ..

Tornavamo sempre a casa insieme ..

Bei tempi .


KIRISHIMA'S POV

Aspetto Mina e ci incamminiamo verso i dormitori , solitamente tornavamo insieme sempre io e Baku ma stavolta non l'ho aspettato .

Tutto tranquillo mi incammino finche non sento due rubini addosso a me , con la coda dell'occhio riesco a vedere Bakubro guardare me e Mina andarcene mentre ...



Una lacrima gli riga il viso ?!?!?!

Ok tutto questo è troppo strano .

Vabbè , per oggi se la caverà da solo , tanto è abbastanza forte no ?

Pensando a questo mi viene automatico un sorriso .


BAKUGOU'S POV

Appena tornato a casa , mi butto sul letto a peso morto sentendo i miei occhi color cremisi inumidirsi fino a lacrimare bagnando maggior parte del cuscino .

Tirando su col naso mi alzo dal letto e comincio a fare i compiti .

È stato abbastanza complesso svolgerli perché i miei occhi non smettevano di piangere .

Cazzo Bakugou riprenditi , è solo Capelli di Merda e te sei Bakugou Fottutissimo Katsuki.

"KATSUKII È PRONTOO " mi urla la vecchiaccia dal piano inferiore.

"ZITTA MEGERA , NON URLARE CHE TI SENTO " sbraito io .

Scendo e inizio a guardare il piatto nel più totale silenzio , cosa che fa insospettire i miei perché sento addosso a me degli sguardi al quanto confusi .

"Tesoro va tutto bene ?" chiede gentilmente mio padre .

"Si si va tutto bene , non ho fame" concludo alzandomi e tornando in camera .

Entrando , chiudo la porta a chiave e scoppio a piangere ..

Non ero abbastanza per lui ?

Ho sbagliato qualcosa ?

Faccio davvero così schifo ..?

La risposta mi arriva quando , dal troppo dolore , prendo un oggetto metallico alquanto affilato e ripensando a quanto io possa aver sbagliato sento la lama poggiarsi sulla mia pelle per poi affondare nella carne .

Un liquido color rubino mi sporca il braccio andando a finire sul pavimento .

Un taglio , un altro ancora e di nuovo un altro .

La testa inizia a girarmi poiché sarà fuoriuscito almeno un litro di sangue .

Lascio cadere a terra la lametta e mi poggio sul letto addormentandomi .

KIRISHIMA'S POV

Sono un po' preoccupato per Bakubro , oggi vederlo tranquillo è stato strano ma vedere una lacrima rigargli il viso , cosa mai vista in un anno che lo conosco ..

"Ehi Mina , secondo te cos'ha Bakugou ?"
chiedo gentilmente .

"Che intendi dire ? A me sembrava solo triste perché ha una cotta che non ricambia " afferma lei.

Quella risposta mi lascia un po' spiazzato e ferito , perché non me lo ha detto ?
Io non gli ho detto di Mina quindi ha ragione.

"Intuito ." mormora la rosa interrompendo i miei pensieri.

Cavolo , mi manca stare con lui ..
Oggi dopo averlo visto piangere dovevo aiutarlo e invece me ne sono andato lasciandolo li da solo .
Mi odierà sicuramente.

Mi addormentai abbracciando Mina da dietro sperando che in qualche modo Bakugou domani possa perdonarmi .


Cosa che però non accade perché ..




SPAZIO AUTRICE

ciao miei amati lettori <3
come state ? se avete bisogno di parlare con qualcuno io ci sono ! :]

spero vi piaccia questa Kiribaku 👩🏻‍🦲🤚🏻

ly all sm <3

parole : 900

ᴍʏ 𝐵ʀᴏ♡︎ {kiribaku/bakushima}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora