Mi fece cenno di entrare in stanza ed io eseguii.
Appena entrato in stanza vidi Baku chiudere la porta e accendere la luce.
Evidentemente prima stava sempre con la luce poggiata sulla scrivania perché noto un certo fastidio nei suoi occhi .
Spero sia la luce a provocarglielo e non io ...
"K-Kirishi-" non concluse la frase che mi fiondai tra le sue braccia stringendolo a me come se potesse scappare da un momento all'altro .
"CAZZO BAKU MI HAI FATTO PREOCCUPARE TANTISSIMO , PENSAVO CAMBIASSI SCUOLA PER COLPA MIA .
MI SEI MANCATO COSÌ TANTO BRUTTO RICCIO CICLATO" urlai tutto d'un fiato stritolandolo ."Mhpf..n-non..resp-..aria-" annaspava in cerca di aria lui .
"Oh..Uhm .. Scusa Bakubro !" sorrisi vedendolo riempire i suoi polmoni in cerca di aria .
Riempi cosi i polmoni solo quando ci staccheremo da un bacio lungo 2 ore
ASPETT- COSA HO APPENA PENSATO ?!?!
"Capelli di merda , tornatene dalla tua "amica rosa"" disse mimando le virgolette .
"Baku .."
"Vattene" mormora lui cercando di allontanarmi .
"Bakugou io e Mina ci siamo lasciati perch-"
provai a spiegare."Perché?" la sua attenzione ora era al massimo, chissà perché , i suoi occhi cremisi guardavano i miei , cazzo quanto erano belli i suoi occhi .
Belli ed eccitanti.
Prendo un bel respiro e inizio a parlare .
"B-Baku , t-ti prego di n-non a-arrabbiarti .
N-Non voglio c-che cambi n-nulla tra n-n-noi.. Solo che non sono pronto a dirtelo...""Kirishima parla cazzo" sbraita dolcemente.
non voglio e non posso dirgli che sono gay ..
"Non provavo più nulla,mi piace un'altra persona ma non posso e non voglio dirti chi è ."
ormai il danno è fatto .
"Ma vaffanculo va .."
ecco ora mi odia ..
Faccio per andarmene ma sento una mano che mi ferma , la sua.
"Tutto sto tempo per una cazzata simile ? Capelli di Merda , se non mi vuoi dire chi cazzo è sta tipa , va bene tranquillo." disse.
Corro verso di lui e lo abbraccio .
Stranamente ricambia l'abbraccio , e scoppio a piangere sulla sua spalla.
"Come stai testa di cazzo ?" gli chiedo mooolto gentilmente.
Dio quanto è bello , tenetemi o svengo .
Si ok credo mi piaccia Bakugou,o meglio questo già lo sapevo ma cazzo credo di essere innamorato , parecchio.
"S-Sto bene .." ha balbettato ??
"Baku.." detto questo prendo il lembo della felpa e gliela sfilo lasciandomi il suo corpo a disposizione.
Cazzo è dimagrito tantissimo .. ma comunque è fregno e PORCO D- ho un erezione .
Abbassando lo sguardo verso le braccia vedo ...
"B-BAKU ?!?!?!" scoppio .
Mi accascio a terra con gli occhi lacrimanti , tremo come una foglia.
"K-Kirishima.."
Cerco un po' di forza e mi alzo buttandomi addosso a lui . Facendo ciò ovviamente cadiamo a terra e ci guardiamo negli occhi .
I suoi occhi rubini così belli ed eccitanti cazzo.
B: "Alzati Capelli di merda"
K: "Oh..uhm.. AH !! Scusami ahahahah"
Mi alzai e ci sedemmo entrambi con le gambe incrociate sul pavimento .
Ci guardammo negli occhi diversi minuti che a me sembravano ore , giorni , settimane .
Sarei rimasto a guardare quei rubini anni e anni senza mai stancarmi .K: "Bakubro , ti voglio tanto bene -" ti amo "però sei dimagrito molto , andiamo a mangiare qualcosina piccolo blasty ?"
Lo vidi arrossire senza capirne il motivo finché-
MA CHE CAZZO HO DETTO , PICCOLO BLASTY ?!?!? ODDIOOOB: "Tsk , andiamo solo perché l'ho deciso io"
tentava ancora di tenermi testa ma appena si alzò le sue condizioni fisiche giocarono un brutto scherzo facendolo tremare per poi cadere a terra .
Poco prima di toccare il gelido pavimento riuscii a prenderlo per poi mettere un suo braccio dietro il mio collo in modo tale da reggersi .
Solo che a quanto pare neanche questo funzionò perché non si teneva in piedi così feci una cosa avventata ..
SPAZIO AUTRICE DEI POVERI
hi luvs <3
come va ? scusate se per un po' non ho aggiornato ma questo periodo non sto benissimo :((
vi amo <3
STAI LEGGENDO
ᴍʏ 𝐵ʀᴏ♡︎ {kiribaku/bakushima}
Fanfictionè una kiribaku <3 leggetela per favore se vi piace il genere , se siete omofobi VIAAA se non vi piace la ship skippate tranquillamente <3 buona lettura love u <3