Tobio Kageyama x Reader - Haikyuu!

83 3 0
                                    

Time skip fino a quando Kags gioca nei Schweiden Alders

T/n: dai Nobara muoviti! (Se avete visto jujutsu kaisen, ecco, è lei)
Nobara: si arrivo! Non ti arrabbiare però
T/n: ma grazie a te arriviamo sempre in ritardo, ti sembra normale?
Nobara: cavolo t/n rilassati... siamo appena arrivate al mare, dovresti rilassarti un po'
T/n: bahh, io sono rilassata...
Prendemmo i nostri asciugamani e li posammo sopra le nostre sdraio, si moriva di caldo, ma per fortuna indossavo un crop top bianco e degli short neri, e sotto indossavo il costume.
Nobara: non è ora di trovare un fidanzato? T/n è appena incominciata l'estate, è la tua occasione! Qua è pieno di bei ragazzi, potrei approfittarne anche io!
T/n: tsk," è appena incominciata l'estate, rilassati!"- dissi imitando la sua voce, ripetendo quello che aveva detto poco prima.
Nobara: guarda e impara, io vado a parlare con loro!
T/n: fai come vuoi...
Nobara se ne andò con un gruppo di ragazzi lasciandomi completamente sola sulla sdraio. Sembravo abbastanza imbarazzante, seduta lì da sola, perciò decisi di andare al bar a prendere qualcosa da bere. Arrivai davanti al bar, e notai subito un volantino appeso alla porta, c'era un torneo di Beach volley alle 15.
Nobara starà via per molto, conoscendola, quindi mi conviene iscrivermi al torneo per passare un po' il tempo.
Barista: ehy ciao, cosa desideri?
T/n: ciao, una Coca Cola e devi chiedere a lei per iscrivermi al torneo?
Barista: si, vuoi partecipare?
T/n: ehm si grazie haha
Barista: va bene, hai già un compagno?
T/n: beh, in realtà no...
Barista: non ti preoccupare. EHY TU! Lei sarà la tua compagna!
Il barista indicò un ragazzo dai capelli corvini e gli occhi blu, era molto carino.
?: ok, per me va bene, piacere io sono Tobio Kageyama- disse porgendomi la sua mano.
T/n: t/n, piacere mio- dissi stringendola
Kags: hai mai giocato a pallavolo?
T/n: si, durante gli anni del liceo facevo parte della squadra femminile. Facevo l'alzatrice, e tu?
Kags: in realtà pure io esattamente come te, quindi tu vuoi alzare o schiacciare? Per me è uguale decidi tu.
T/n: io preferisco alzare, ma se cambi idea dimmelo subito.
Kags: per me va bene, ma tu in che liceo andavi?
T/n: andavo all'Aoba Johsai e tu?
Kageyama: io al Karasuno... per caso conosci Toorū Oikawa?
T/n: certo che lo conosco, è mio fratello, perché?
Kags: COSA?! Oikawa ha una sorella? Lo conosco dai tempi delle medie, eravamo insieme nella stessa scuola.
T/n: in effetti il tuo nome mi sembrava familiare... ti chiamavano per caso "il re del campo" o una cosa del genere?- il suo sguardo si incupì di colpo, quindi ho preferito non approfondire l'argomento.
Continuammo a parlare del più e del meno, fino a quando non arrivò il barista a chiamarci per la prima partita.
Kags: t/n sei pronta?
T/n: certo, e tu? Vedi di non farmi perdere hahah- dissi sogghignando. Lui si avvicinò a me e si chinò per dirmi qualcosa nell'orecchio.
Kags: dovresti sorridere più spesso.
Arrosai leggermente a quella sua affermazione e poi ci dirigemmo verso il campo.
Iniziammo a giocare e vincemmo la prima partita molto facilmente.
Kags: sei davvero brava! Perché non hai continuato a giocare?- non sapevo se dirglielo o meno, ma mi sentivo a mio agio con lui L, quindi decisi di dirglielo.
T/n: non l'ho mai detto a nessuno, neanche a Toorū, quindi promettimi che non mi giudicherai. Detto in breve, non sono mai stata talentuosa e vivevo sempre nell'ombra di toorū, quindi persi la passione per la pallavolo, e decisi di smettere, non mi divertivo più.
Kags: cavolo mi dispiace
T/n: non dispiacerti per qualcosa di cui non hai colpe- dissi sorridendo
Kags: hai ragione, ma mi fa piacere che tu ti sia fidata di me.
T/n: di nulla kags!
Kags: non mi sembra di averti dato il permesso di chiamarmi così.- disse sorridendo
T/n: dovresti sorridere più spesso- dissi avvicinandomi a lui, ripetendo le sue parole.
Notai un leggero rossore sulle sue guance.
Kags: BOKE, T/N, BOKE!- disse prendendomi in braccio
T/n: ehi! Che fai!?
Kags: adesso lo scoprirai!- disse correndo verso il mare
T/n: NO KAGS PERF- non feci in tempo neanche a finire la frase che mi ritrovai in mare tutta bagnata, così presi il polso di Tobio e lo tirai in mare con me.
Kags: ehi così non vale!- disse sorridendo
T/n: beh io potrei dire la stessa cosa!
Iniziammo a ridere e a schizzarci, mi stavo veramente divertendo
Kags: dai andiamo ad asciugarci, adesso abbiamo la semifinale!
T/n: e va beneeeee
Ci dirigemmo verso il campo e anche questa volta, vincemmo in poco tempo, adesso avevamo la finale.
Kags: forza! Voglio un'altra vittoria!
T/n: ovviamente!
Iniziammo noi a servire, e decisi di battere io, saltai e colpì la palla con tutta la mia forza, feci un ace.
Kags: bel servizio! Un altro ancora!
T/n: questo è per te~dissi facendogli l'occhiolino.
Facevamo un punto dopo l'altro, eravamo veramente in sintonia. Era match point per noi, servivano gli altri, la palla arrivò a me, quindi Kageyama l'avrebbe alzata a me.
Kags: tranquilla! Chiudi gli occhi e basta!- mi urlò, ed io feci esattamente ciò che mi aveva detto e feci punto! L'alzata era praticamente perfetta, rimanemmo tutti a bocca aperta. Avevo appena schiacciato senza neanche guardare la palla. Kags corse verso di me e mi abbracciò sollevandomi e facendomi fare una piroetta.
Kags: grande! Sei una grande!
T/n: siamo grandi!
Kags: dai andiamo, c'è la premiazione!
Ci diedero la nostra coppa, ma arrivò Nobara.
Nobara: ciao t/n, vedo che ti sei divertita!
T/n: moltissimo! Ma veramente!
Nobara: ne sono veramente felice haha ma ora dobbiamo andare.
Non ci avevo ancora pensato, effettivamente dovevo andarmene... e Kags? Non l'avrei più visto? Non può finire così...
Kags: beh allora ci salutiamo...
T/n: mi dispiace, avrei voluto divertirmi ancora un po'... ciao Tobio...
Kags: ciao T/n- disse abbracciandomi.
Dopodiché salii in macchina con aria cupa e decisi di prendere il telefono dalla mia borsa, ma trovai un bigliettino che non avevo mai visto...
T/n: Nobara... L'HAI MESSO TU QUESTO?!
Nobara: t/n io non ho toccato la tua borsa.
Decisi di aprire il bigliettino, c'era scritto un numero di telefono e c'era scritto kags in un angolo.
T/n: AAAA NOBARA TI AMOOO
Nobara: AHHAHAHA GRAZIE T/N
                                    Fine?
Spazio autrice:
Finalmente ho iniziato la raccolta di one-shot. Le richieste sono aperteee, vabbè vi saluto alla prossimaa

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 08, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Anime x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora