La libertà era un concetto difficile da esprimere,soprattutto se le persone che provano ad esprimerla non l'hanno mai provata. Tanti si limitavano a parlarne mettendosi l'animo in pace,mentre c'era chi invece voleva provarla a tutti i costi,rischiando addirittura la propria vita. Ma era giusto così,dopotutto o si combatte o si viene schiacciati. Ecco Y/N aveva sempre combattuto contro un nemico trasparente,ma non era più sola c'era lei.Y/N ed Hanji erano molto diverse ma possiamo anche dire che nel loro modo si completavano. Erano inseparabili,ed ognuna combatteva affianco all'altra,quella paura che a momenti ti avrebbe potuto divorare veniva sovrastata dal grande potere dell'amicizia.
•
•
•
•
•
-Guarda Hanji,le stelle!- pronunciò Y/N tutta contenta,arrossì subito quando si accorse che aveva pronunciato troppo forti quelle parole,svegliando così qualche povero vecchietto nel distretto.
-Sono veramente belle,sai...sono felice di poterle vedere con una persona come te al mio fianco- pronunciò la castana che emanava una strana luce negli propri occhi,era più potente della luna stessa.
-Senti Hanji...domani abbiamo una grande missione e...
-...-
-...volevo dirti che ti proteggerò sempre anche a costo della mia vita.-
Non finì la frase che si sentì stringere la vita da due braccia forti,le due capitane si stavano abbracciando. Era un abbraccio lento e dolce,quel gesto significava che ci sarebbero sempre state le une per le altre.
•
•
•
•
niente fiorellini ecco a voi il 2°capitolo spero che vi piaccia,cosa succederà nella missione?
Leggi l'altro capitolo per scoprirlo
STAI LEGGENDO
[ℒa mia guerriera]
FanficDopo tanto tempo lei ce l'aveva fatta,era riuscita a farla brillare. In un mondo così squilibrato lei era riuscita a farle trovare la serenità <3 • • • • • • Hanjixreader •I had all of you, most of you, Some of you...