3.ℒa spedizione

85 4 4
                                    

Y/N povs
Era quindi arrivato il giorno della nostra prima spedizione e da come potete intuire io ed Hanji non ne stavamo più nella pelle.
La sera prima,mi era sembrata un po' strana,era evidentemente preoccupata per qualcosa a di cui io non posso nemmeno immaginare. Alcune volte,mi piacerebbe avere accesso alla sua mente...per essere al corrente di quello che pensa.
Salimmo sui nostri cavalli e il vento faceva librare i nostri capelli,l'aria fresca della primavera ti risvegliava,riportandoti alla realtà.Questa spedizione non era particolarmente pericolosa,la nostra prima spedizione era una delle tante,la persone che sarebbero cadute in battaglia erano une delle tante,i loro ricordi erano dei semplici ricordi come quelli di tutti gli altri soldati che hanno patito la nostra stessa tortura.Non esiste un ricordo più importante di un altro sono tutti importanti per la persona che li possiede,anche quelli brutti.
Stavamo cavalcando quando una serie di giganti di stazza 10m stavano rincorrendo il nostro gruppo,feci scoppiare il fumogeno per avvertire gli altri che la situazione era sotto controllo,almeno credevo che lo fosse.
Era la prima volta che vedevo un gigante così da vicino e l'esperienze traumatiche che mi aveva causato in alcune occasioni mi fecero bloccare. Non sapevo cosa fare,volevo urlare,volevo potermi muovere per tagliargli la nuca ma ormai era finita .Quel gigante mi aveva già nelle sue mani e non mi sarebbe rimasto molto tempo prima di essere nella sua bocca.
Si dice che quando si sta per morire tutta la tua vita ti passa davanti,facendoti per un po' rivivere il tuo passato,la tua storia ma io non vidi nulla,non pensai a niente,vedevo solo nero. Sentii il mio corpo cedere e cadere nel vuoto,l'unica cosa che riuscivo a percepire prima di addormentarmi furono due braccia che mi avevano afferrata prima che mi schiantassi al suolo. Poi il buio mi avvolse.

Ciao❤️❤️grazie mille per leggere la mia storia,cosa succederà nel prossimo capitolo?scusatemi ancora se non ho scritto per tantissimo tempo..sono successe della cose che purtroppo mi hanno fatto dimenticare questo hobby.Bhe,ma questa non é la mia storia no? Come state?tutto bene?avete mangiato? Se vi sentite male o siete tristi potete parlare con me ❤️😀 ciauu

[ℒa mia guerriera]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora