Presentazioni❣️

419 6 0
                                    

Giulia💝

Giulia è una ragazza molto ma molto solare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Giulia è una ragazza molto ma molto solare. Appena la vedi emana gioia da tutti pori, peccato che pur essendo così gioiosa e solare, da quand'era piccola lotta con un mostro dentro di lei: la sua insicurezza. Giulia è insicura di tutto: del suo fisico, della sua risata, dei suoi denti. Da piccola ha sofferto di bullismo: "sei troppo magra, ma mamma e papà ti danno da mangiare?! ahahahah" "Giulia ridi più piano mamma mia, ti sentono tutti così" "perché hai quello spazietto in mezzo ai denti? I tuoi non possono permettersi di comprarti un apparecchio? ahahahah", questi sono alcuni degli insulti che le rimbombavano in testa. Tre cose l'hanno salvata da tutto ciò: la sua famiglia, Chiara (la sua migliora amica) e la danza. Eh già, Giulia è una ballerina da quando aveva tre anni, la danza è l'unica cosa che la fa sentire sicura di se stessa. Un peso che Giu porta sulle spalle è quello di non aver mai baciato nessuno, ne tanto meno non aver mai avuto un ragazzo. Non si è mai data una risposta a questo, le sue ipotesi erano "forse non sono ancora ora pronta, ma prima o poi arriverà" "o forse sono così brutta che nessuno s'innamora di me" "o forse ancora sono sfigata e sono destinata a rimanere sola"

Giovanni💝

Giovanni è un ragazzo che all'apparenza può sembrare strano, diverso, ma chi pensa queste cose molto probabilmente non conosce bene la sua storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Giovanni è un ragazzo che all'apparenza può sembrare strano, diverso, ma chi pensa queste cose molto probabilmente non conosce bene la sua storia. Gio è un ragazzo a cui piace stare per le sue, quasi il classico bad boy. Non esce quasi mai con i suoi "amici" perché non si sente accettato da loro. Molto spesso quando si presenta a scuola con uno dei suoi outfit tutti fucsia, riceve occhiatacce sia dai suoi compagni sia dai professori, queste cose non lo turbano più di tanto ormai, cerca sempre di passarci sopra. L'unica cosa che l'ha aiutato a sfogarsi è la musica. Da circa un anno e mezzo ha scoperto che attraverso la scrittura riesce a liberarsi di tutti i mostri che lo tormentavano dentro di lui. Piano piano la sua musica gli stava dando delle piccole soddisfazioni, come il contratto con la Music VI: una piccola casa discografica del suo paese (vicenza). Per la musica Giovanni si era creato anche un nome d'arte: Sangiovanni. Perché questo nome? Beh il motivo è perché da piccolo sua madre (Lidia) gli dava sempre la colpa di tutti dicendogli "allora tu sei sempre santo!?", così per ripicca ha aggiunto l'appellativo 'santo' a suo nome vero.

Solo Noi Due// SangiuliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora