I'm lost without you

134 8 7
                                    


'Ti voglio bene Mikey e sempre te ne vorrò.' sussurro quelle parole tra le lacrime, cercando di placare i singhiozzi. L'ennesimo trasferimento mi avrebbe portato lontano da lei, quella che ormai considero come una sorella. Quel nomignolo la identificava ormai da anni, come se con quel nome volesse rendere pubblica a tutti la ragione del suo sorriso: Michael Clifford. Era ormai diventata una tradizione: io ero Ash e lei era Mikey..strano eh?
'E ricordati che sarò presente quel giorno che sarai all'altare con Michael..', ridacchio cercando di smorzare l'atmosfera che si era fatta ormai triste e tesa.
'Okey..', piange sulla mia spalla.
'Ciao Mikey..', sussurro al suo orecchio e le bacio dolcemente una guancia, soffermandomi per alcuni secondi, come se volessi immortalare quell'istante.
'Mi mancherai..sei il mio 'per sempre' Ash..', singhiozza coprendosi il viso con le mani.
'Anche tu..', mormoro e poso le mani sulle sue, come se volessi assicurarle la mia presenza anche solo per quegl'ultimi secondi.
'Non puoi neanche immaginare quanto importante tu sia diventata per me, Mikey..', sussurro lasciando che le mie guance si bagnino nuovamente di lacrime silenziose.
Fa intrecciare le nostre dita, che restano a coprire il suo viso piangente. Ho sempre amato quando lo faceva: le mie mani era più esili e piccole rispetto alle sue, e quando me le stringeva mi sentivo stranamente al sicuro.
Mi rilasso visibilmente e faccio scivolare le braccia attorno alla sua vita, avvicinandola a me e stringendola in un dolce abbraccio.
'Ssh..', la cullo tra le mie braccia cercando di calmarla.
Si aggrappa al mio petto.
'Non andare..non puoi lasciarmi..non adesso..non ancora..non sono pronta per essere lasciata sola'.
La stringo più forte a me, cercando di consolarla inutilmente.
'Devo..ma non sarai mai sola..saremo tanto lontane quanto vicine l'un l'altra..', sussurro, baciandole dolcemente la fronte, ma lei continua a piangere ininterrottamente stringendo in due pugni la mia maglietta.
Strizzo gli occhi, non volendo riprendere a piangere.
'Hei..sarai sempre il mio Mikey..la distanza non potrà mai cambiare questo..', sussurro con voce tremante sull'orlo delle lacrime.
'Okey..mi fido di te..', mormora tenendosi stretta al mio petto, mentre le accarezzo i suoi capelli ricci, che ho sempre adorato.
'Credo che questo sia un addio..', sussurra.
Apro gli occhi e la guarda puntando il mio sguardo nel suo, non volendo dimenticare le sue iridi scure e mi limito ad accarezzarle un dolcemente una guancia.
'Ciao Ash..non sarai nel mio cuore, perché tu lo sei.'
Lascio alcune lacrime correre veloci lungo il mio viso e mordicchio il labbro inferiore, cercando di non scoppiare nuovamente in un mare di lacrime. 'Non ti ringrazierò mai abbastanza per la nostra piccola infinità, Mikey..', e lei a quelle parole mostra finalmente un piccolo sorriso.
'Solo..non smettere mai di sorridere, okey?', sorrido dolcemente.
'Promesso.'
'Non ti dimenticherò mai..semplicemente, non posso..', sorrido sollevata vedendola appena più tranquilla, accarezzandole i palmi delle mani.
'Mi mancherai..Ciao..', sussurra tristemente non riuscendo a sostenere il mio sguardo.
'Ciao Mikey..', mormoro girandomi di spalle, allontanandomi pian piano da lei e lottando contro me stessa per trattenere le lacrime.
Tende entrambi le braccia nella mia direzione, come se volesse toccarmi per un ultima volta. Ma ormai è troppo tardi..o forse no.
Continuo a camminare a testa bassa, non riuscendo più a trattenere le lacrime.
'Mi hai rubato il cuore..', sorrido amaramente, cercando di ignorare i singhiozzi della ragazza, ma non ce la faccio. Mi giro verso di lei, non togliendole gli occhi di dosso. In una frazione di secondo me la ritrovo addosso e io non faccio altro che stringerla forte a me.
'Hey, piccola..non piangere..', sussurro, nonostante fossi anch'io in un lago di lacrime. 'Tutto andrà bene, tranquilla..'.
Scioglie l'abbraccio e si allontana appena, lasciandomi.
Mi giro di spalle, riprendendo a camminare fuori dal parco teatro delle nostre lacrime.
'Ciao little fairy', sussurro con un lieve sorriso al ricordo di quel dolce nomignolo.
'Ciao..', riesco a percepire in un debole sussurro.

*dopo 8 anni*

Lei tiene stretta la mano del suo ragazzo dai capelli rosso fuoco.
Lei abbraccia ridendo il suo ragazzo dai capelli ricciolini color miele.
Entrambi nello stesso parco.
Entrambi all'insaputa della presenza dell'altra.

Diana's pov
Vedo Michael digitare un messaggio sul suo cellulare e sbircio.
'A chi stai scrivendo?', sorrido seguendo i lineamenti del suo viso.
'Ad Ash..ci vorrebbe far conoscere una ragazza', invia il messaggio per poi ricambiare il sorriso.
Mi stringe una mano e ci incamminiamo su una stradina di ghiaia.

Emma's pov
Tengo strette le braccia attorno al suo busto, facendomi piccola piccola contro il suo petto.
'Chi stiamo aspettando..?', sorrido alzando lo sguardo verso di lui.
'Mike..gli ho chiesto di raggiungermi con la sua ragazza', mi bacia dolcemente la fronte.
A quelle parole mi viene in mente lei. La mia piccola Mikey. La mia ricciolina. Chissà dov'è finita. Scuoto appena la testa, scacciando via quei pensieri, e sento la voce allegra di Mike irrompere nel silenzio.
'Heii', saluta Ashton con una pacca amichevole sulla spalla e me con un tenero abbraccio. 'Ragazzi, lei è Diana.'
Il mio sguardo scatta alla ragazza al suo fianco, e sento gli occhi pizzicarmi. La guardo. I suoi occhi. I suoi lineamenti. I suoi capelli. Quei ricci che tanto amavo.
'D-Diana..s-sei tu..?', balbetto sbalordita avvicinandomi.
Lei si copre la bocca con una mano, lasciando cadere una lacrima. Mi salta addosso ed entrambi scoppiamo in un pianto di gioia.
'Te lo avevo promesso..', sussurro sorridendo tra le lacrime guardandola.
'..e tu mantieni sempre le promesse.', ridacchia lei felice più che mai.
Era lei.
Era tornata.
Ed ora non l'avrai più lasciata andare.

Spazio Autrice
Eccoci, questa piccola storia è stata del tutto spontanea, ed è nata da una chat con una mia cara amica, che purtroppo non potrò presto più avere con me.. Ci riguarda proprio direttamente..
Lei è _Clifford_95_, seguitelaa
Spero comunque vi piaccia,
Ethel e Denise xx.

I'm lost without youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora