al lago ed è come si fossero "risvegliate" dalla trance. Si avvicinano alla riva e vedono due ragazzi girati di spalle, quando si voltano verso di loro vedono Brody e Stiles con un coltello affilato in mano, con la luce del sole la lama brillava.
~che volete?~disse Maya ai due ~semplice: uccidervi~ Brody con un sorriso sarcastico. ~che vuoi dire? siete solo due brutti psicopatici?~ risponde bruscamente Maya
~voi due sapete troppo~ rispose Stiles.
Che intendevano? Avevano davvero intenzione di ucciderle?
Brody subito saltò addosso a Maya grafiandole leggermente il polso, mentre Stiles graffiò il collo di Evelyn. Però subito le due ragazze riuscirono a liberarsi dato che quando erano piccole le loro madri si erano messe d'accordo per farle fare un corso di difesa personale. I coltelli dei due ragazzi cadono a terra e Evelyn e Maya ne approfittano per prenderli e buttarli il più lontano possibile nel lago. Brody si allontana un po' e Stiles corre buttandosi addosso a Evelyn, la prende per il collo e le mette la testa sotto l'acqua, quando la tira su urla ~voi sapete troppo e noi non possiamo rischiare di farci fregare da due come voi!~ disse Stiles, con un misto di paura nella sua voce.Maya era nervosa, non sapeva cosa fare, quindi si guarda intorno e si accorse di un bastone lungo, robusto, lo presse e lo buttó in testa a Stiles che sviene a terra, Maya subito corse verso Brody e fece la stessa cosa ed immediatamente andò in soccorso all'amica e la aiutò a tirarsi su, non riusciva a dire nulla. Trascinarono i due ragazzi verso un albero e li legarono.
Finalmente dopo 30 minuti ad aspettare, i due ragazzi si svegliarono. Per un po' non dissero nulla perchè erano troppo impegnati a fissare le ferite, ancora sanguinanti, che avevano provocato alle due ragazze.
~che ci avete fatto?liberateci!~ urlò Stiles ~non permetterti più a urlare!~ rispose Maya arrabbiata ~ora diteci che cosa sappiamo di troppo~ aggiunse Evelyn
~beh...di certo non lo diremo a voi~ rispose Stiles.Evelyn, che si era fatta prendere dalla rabbia, tirò uno schiaffo talmente forte a Stiles che si sente un rumore quasi assordante, la pelle del ragazzo diventò rossa dal dolore.
~Se ve lo diciamo, ci lasciate in pace?~ chiese Brody un po' impaurito.
Maya fece un cenno per rispondere di si ~allora...qualche anno fa, voi due eravate in campeggio in un bosco e noi stavamo portando un cadavere e voi ci avete visto, quando il giorno dopo stavate tornando a casa noi abbiamo dovuto... investirvi con l'auto, noi pensavamo che voi foste morte, ma quando vi abbiamo viste entrare in classe ci siamo fatti prendere dal panico~ raccontò Brody guardando le due.In effetti come potevano mentire se il fatto dell'incidente nessuno poteva saperlo tranne le loro madri? Ad ogni modo, le due ragazze slegarono Stiles e Brody.
~d'ora in poi faremo tutti e quattro finta che questo non sia mai successo, quindi dovremmo comportarci come sempre~ disse Stiles, subito dopo tutti e quattro fecero un cenno per accettare e si separarono.
A casa di Maya ed Evelyn
~Maya dobbiamo parlare~ disse Evelyn preparandosi per lavarsi i denti
~si, dobbiamo~ rispose Maya mentre si lavò i denti
~credi che stessero mentendo?~ chiese Evelyn
~non credo che ci stessero mentendo. Hai visto come ci guardavano? Che poi le uniche persone che sapevano del mosto "incidente" erano solo nostre madri~ rispose Maya, lavandosi la bocca una volta che si fosse lavata i denti per bene
~si vero~ concluse Evelyn
~notte~ dissero mentre si dirogevano entrambe nelle loro stanze.-Ciaooo
Come potete notare sono tornata!!!
Ho quasi finito la scuola quindi potrò tornare e finire questa storia!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, per favore lasciate una stellina per farmelo sapere!
Ci vediamo nel prossimo capitolo
-L
STAI LEGGENDO
Ti amo ora e ti amerò per sempre
RomanceQuesta storia la sto scrivendo con la mia migliore amica perciò non giudicate