Scusate del ritardo ma ho avuto una giornata abbastanza impegnativa e ho postato in ritardo....
Spero in futuro di essere più brava
Vi lascio alla storia e spero piaccia a voi come è piaciuta a me.
CiauuSi guardò intorno nella sua stanza un'ultima volta prima di prendere le sue cose in una mano e la sua bacchetta nell'altra. Non che non volesse andare a trovare i suoi amici, dubitava solo che l'avrebbero accettata se lo avessero saputo. Ovviamente non l'avrebbero fatto, ma quanto odiava nascondere loro le cose.
Vedete, era stata invitata a Hogwarts, con una lettera speciale della McGranitt. Quasi non accettò, ma continuò a leggere. La lettera è stata scritta solo per lei.
È con grande piacere che vi informo che tutti gli studenti del vostro anno sono stati invitati a recuperareil loro settimo anno o a studiare ulteriormente tra le nostre mura. Prima di rifiutare, come sono sicura che stai pensando di fare, vorrei informarti che, anche se non posso parlare per i nostri studenti e i tuoi amici, posso parlare per il mio personale e sapere che ti perdoniamo e ti accettiamo ancora, nonostante quello che sappiamo. Silente non ci perdonerebbe mai se evitassimo una studentessa, a prescindere dalle sue azioni. Se scegli di accettare la nostra offerta, la posizione di Capuscuola è disponibile per te. Tuttavia, se scegli di non tornare, lo capisco.
La lettera da parte della McGranitt l'aveva fatta pensare. La vecchia professoressa aveva scritto per lei una lettera specifica con il suo nome in alto, a differenza degli altri studenti. Era sicura che anche Harry Potter e co avessero ricevito le loro lettere, ma la sua era speciale. Le scrisse una risposta dopo averci pensato un po' su
Cara preside, sono felice che mi accetta ancora come studente. Ha ragione, non avevo intenzione di tornare, ma ho deciso che dovrei completare la mia istruzione. Capisco se gli studenti non mi accettassero, dovrebbe scoprirlo, ma spero che il mio segreto sia custodito. Anche se accetto l'invito, non posso accettare la carica di Caposcuola , né quello di prefetto. Mi scuso se la mia decisione non le piace, ma spero che capisca perché non mi sento adatta a queste posizioni.
Poco dopo aver mandato la sua risposta firmata alla McGonagall, ha ricevuto una lettera da Hedwig II, il nuovo gufo di Harry. Hedwig II era brava quanto l'uccello da cui prendeva il nome. La lettera la invitava a raggiungerlo alla Tana e, come quella della McGonagall, diceva che avrebbero capito se lei non avesse voluto. Tuttavia, a differenza della McGranitt, pensavano che sarebbe stato a causa dei suoi genitori. Ora, mentre raccoglieva le sue cose e si preparava a materializzarsi, si chiedeva se le sue decisioni fossero le migliori. Di certo ne aveva fatte di peggiori in passato.
~~||~~||~~||~~
Lo ricordava come fosse ieri. La ricordava come se l'avesse appena vista. Non sarebbe mai stato in grado di dimenticarla, per quanto ci avesse provato, semplicemente perché non avrebbe mai potuto dimenticare quello che aveva fatto.
Anche lui aveva ricevuto una lettera, era sicuro che Potter e gli amici avessero ricevuto una lettera speciale convincendoli a presentarsi. Non credeva che l'intero staff lo avrebbe accolto a braccia aperte, ma accettò comunque. Si chiese se sarebbe tornata a scuola.
Le doveva la vita, e sua madre non gli permetteva mai di dimenticarlo, insistendo che ringraziarla sarebbe stata la cosa giusta da fare. Pensò di andare a cercarla, ma il suo orgoglio non glielo permise.
Sì, gli piaceva credere di essere cambiato per sua madre, ma sapeva, e avrebbe scommesso la sua vita che anche lei lo sapeva, che era ancora un Principe Serpeverde egocentrico e arrogante che ogni altro Serpeverde aspirava ad essere. E non gli dava affatto fastidio.
Quello che lo infastidiva era che era un orgoglioso Serpeverde che doveva la sua vita a un Grifondoro mezzosangue.
----------------------------------------------Scusate del ritardo ma ho avuto una giornata abbastanza impegnativa e ho postato in ritardo....
Spero in futuro di essere più brava
STAI LEGGENDO
Death by Granger
RomanceSTORIA NON MIA MA DI @fanfics_she_wrote (Che ringrazio tantissimo ❤️❤️) 1998, 1°agosto Caro studente di Hogwarts In qualità di preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, vorrei invitartla a recuperare il tuo settimo anno, o a studi...