PRIMA DI INIZIARE, VOLEVO DIRVI CHE SONO TORNATA AAAA E VI RINGRAZIO PER LE LETTURE E LE STELLINE, VORREI CI FOSSERO PIÙ COMMENTI PER CAPIRE SE CONTINUARE O NO.
DETTO QUESTO BUONA LETTURA.Dopo aver preso il necessario, scesi dalle scale di casa mia e andai in macchina da nessa , che mi aspettava.
c'era un silenzio rilassante, ma nessa decise di romperlo;
ness: allora mia cara, trovi qualcuno attraente?
ginni: ma cosa dici ness; sono tutti fidanzati compresa tu.
ness: non è vero, ho visto che tra te e Jaden c'è una certa attrazione.
ginni: ma se quello mi odia, e poi sta con mads.
ness: non sta con-
ginni: BASTA SIAMO ARRIVATE.
scendemmo e aspettammo gli altri, mi sentii chiamare, mi girai e incontrai gli occhi azzurri di Jaden, ma non era solo, accanto a lui c'era mads che mi guardava dall'alto con sguardo di sfida.
ancora lei. pensai.
scacciai i pensieri dalla mia testa e insieme alle altre iniziammo a toglierci i vestiti rimanendo in costume.
sentivo gli occhi di j bruciarmi addossoma non se li stacca, pensai, ma ad alta voce.
Addison: ginni, stai bene?
ginni: eh? oh ehm sisi.
d'un tratto sentimmo Bryce urlare
CHI ENTRA PER ULTIMO DOVRÀ FARE UNA PENITENZA!ci mettemmo tutti a correre e mentre stavo arrivando mi sentii tirare per il braccio.
ancora lui.
ginni: che vuoi, per colpa tua ho perso.
Jaden: ti correggo babe *abbiamo perso.
ginni: e perché lo hai fatto?!
Jaden: per darti fastidio- sorrise
quel sorriso.
Jaden: si lo so ho un bel sorriso
shit.
ginni: h-ho parlato ad alta voce vero?
Jaden scoppiò a ridere e contagiò anche me.
Jaden : si lo hai detto ad alta voce.
si avvicinò e spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Jaden: anche tu hai un bel sorriso lo sai?
ginni: oh, ehm gra-
mads: JADEN AMORE CHE FAI, VIENI DENTRO L'ACQUA!!
amore.
lo aveva chiamato amore.
Jaden sbuffò e mi staccai bruscamente da lui.
ginni: ehm, vai da lei susu. È la tua ragazza e ti aspetta.
Jaden: no, non-
me ne andai prima che potesse finire di parlare.
sono stata una stupida a pensare che Jaden provasse almeno attrazione fisica verso di me, cioè mads è stupenda, bionda, con un corpo da urlo e gli occhi azzurri, io al contrario di lei sono mora, occhi marroni e un corpo poco palestrato.
tornai dagli altri e vidi tutte le coppie in riva a flirtare, mi sentii a disagio, così decisi di tornare a casa.
ginni: ragazzi, io vado, Kio ti scrivo dopo, ci sentiamo ragazzi
ness: ma come vai, perché?
ginni: sono stanca, e domani ho da preparare una roba per la scuola.
li salutai con la mano ma prima di andarmene lanciai un'occhiata a Jaden e vidi che lui aveva puntato le sue iridi azzurre su di me, gli sorrisi e lui ricambiò.
lo vidi avvicinarsi.
Jaden: sicura di voler andare?
ginni: devo e poi voi vi state divertendo con le vostre ragazze.
Jaden: vedi in realtà...ehm Madison non è la mia ragazza, io e lei...come dire siamo amici con benefici(?) se si può dire così.
ginni: beh per lei sembra tutto il contrario di amici-
Jaden: G sei gelosa?- aveva un sorrisino soddisfatto.
mi aveva chiamato G.
Ginni: cos-io? ma perché dovrei, non stiamo insieme e in più tu mi odi.
Jaden si avvicinò pericolosamente a me.
Jaden: chi ti ha detto che ti odio? mh?
sentì il suo respiro sulle mie labbra
Jaden: finiamo ciò che avevamo iniziato prima e che per colpa di mads non abbiamo finito.
mi baciò.
chiese l'accesso con la lingua e glielo diedi subito,
lui teneva una mano sul mio fianco e l'altra sulla mia guancia,
io invece dietro al collo e con le dita gli tiravo un po' i capelli.ci staccammo senza fiato e sorridemmo entrambi.
Jaden: spero che questo ti abbia fatto capire che non ti odio.- fece l'occhiolino e se ne andò mentre io lo fissavo da lontano con gli occhi aperti dallo stupore.
STAI LEGGENDO
[𝗎𝗇 𝗂𝗇𝖼𝗈𝗇𝗍𝗋𝗈 𝗉𝗈𝖼𝗈 𝖼𝖺𝗌𝗎𝖺𝗅𝖾]- 𝗃𝖺𝖽𝖾𝗇 𝗁𝗈𝗌𝗌𝗅𝖾𝗋
Romance|una storia a tema instagram e non| read