"Non può essere, Rikki no", va in biblioteca e cerca Rikki Bustes, il nome del libro è 666 rassicurante, legge e le sue leggende risalgono all'anno 1666, non può essere deve essere uno scherzo di qualcuno, i fantasmi non esistono pensa nella sua testa, corre da Francesco, "so che è impossibile e non ci crederai ma rikki è un fantasma,più che altro è nata da una maledizione dobbiamo ucciderla", "sei pazza, no me ne tiro fuori" risponde Francesco e se ne va; corre da Rayen, "hey piccola", "perché fai le valige?vai in vacanza" chiede, "devo partire per l'Italia, mia madre ha trovato lavoro lì, mi dispiace" scappa a piangere, arriva Rayen che le dice "amore parto solo per due settimane poi torno" lo abbraccia e si salutano, ci deve essere qualcosa che dice chi è rikki, il comune! Pensa. "Scusi potrei vedere un documento di rikki Bustes?", "no qui non c'è nessuna Rikki bustes mi dispiace"; non è possibile va da lei, " chi sei tu?", " cosa" la prende in braccio ma interviene la polizia e il centro di esperimenti e la portano via dopo quella volta non si è più vista, cazzo Kate pensa Blue, prende lo skate e va da lei, esce Violet piangendo, "cos'è successo", "vogliono staccare la spina" entra Blue , "no non fatelo per favore, io la adoro non fate questo" urla, Valery scopre che Marco ma tradisce con la compagna di classe Erika, passa l'inferno, Blue sta sempre con Kate e Violet non capisce più cosa prova con Cris, e tutte e quattro si perdono di nuovo, Blue passa notti in bianco pensando a rikki, entra poi in stanza Francesco e Blue lo manda via, "cosa ti è preso ti ho salvato", "si ma non dimenticare che tu mi hai tradito con Rosa mentre stavamo insieme anni fa, non posso perdonartelo, non mi hai mai chiesto scusa io ti amavo mi hai ferito" lui la bacia, "vai via non voglio sto con Rayen" lo butta fuori, intanto Kate si svegli e Blue la abbraccia, chiama le ragazze e arrivano tutte, passano due giorni, Blue parla con Valery, "hai presente che hai fatto sesso con Francesco, ecco lui due giorni fa mi ha baciato, non fidarti di lui", "dovrei ascoltarti a me piace" dice Valery, "sai mi ha tradita, eravamo uniti ma mi tradì comunque io ti avverto". Arriva un video a Violet di Mike che......
Fine terza parte
Valery ascolterà il consiglio di Blue
Cos'è quel video?
STAI LEGGENDO
Noi.
Short StoryQuattro ragazze legate come le catene, abitano a Londra e vivranno l'amore ma anche tradimenti.