Entro nella stanza di mio padre e sento la sua voce la SUA dannata voce che mi chiama -Charlotte figliola avvicinati!- mi fa con la mano cenno di avvicinarmi e io obbeddisco sedendomi sulla poltroncina nera in cui è siede Miranda.
-Cara dov'è tuo fratello?- chiedo con fare interrogativo.
-É i- vengo interrotta da lui che si siede nella poltrona accanto alla mia e dice -Padre ero in camera a fare una cosa-
-Va bene fogliolo!- dice agitando la mano come per dire "non me ne frega un cazzo della tua storia basta che sei qua"minchia tutta sta gran cosa vorrebbe dire con un misero gesto? ma non mi fare ridere Charlotte!
zitta coscienza!
quando mai mi hai zittito?
vaffanculo!-per cosa cazzo ci hai convocato qui vecchio?- dice Miranda sputando acide queste parole.
-Modera i termini signorina!- dice puntando un dito verso di lei
-Perché dovrei? Cosa mi farai?- dice avvicinadosi a lui e già qui capisco che sia ne guai.
-Figliola mi stai sfidando percaso?- dice guardandola con i suoi occhi gelidi e freddi come non avevo mai visto.
Annuisce e quando si guardano negli occhi capisco subito che siamo messi male.non siamo messi male ma di merda!
forse hai ragione stavolta
io ho sempre ragione!
si si vabbe ne parliamo un'altra volta!-Miranda vuoi fare la fine di Jacob?- quelle parole la fanno incazzare ancora di più e se devo dire la verità anche a me.
Jacob era nostro fratello gemello! È gia eravamo quattro fino a 6 anni fa'. Due femmine e due maschi! Lui è morto perché aveva disibidito a nostro padre e quindi lo ha cruciato, ma essendo ancora troppo piccolo morì sul colpo.
Lui è Miranda erano più che uniti la mamma li chiamava "combinazione perfetta" perché si completavano l'uno nell'altro. Mentre io e Jackson eravamo identificati come "gli opposti" perché eravamo tutt'altro che pacifici nei confronti dell'altro e questo si può anche inture adesso.-Non devi neanche nominare il suo nome verme!- dice per poi prenderlo dal collo e carcando di soffocarlo mentre mio padre fa lo stesso.
Io per quanto la odi è sempre mia sorella e non sopporterei la sua morte. Perciò afferro con forza la mano di mio padre posta al collo di Miranda e con l'altra quella di mia sorella che era poggiata su quello di mio padre e grido -Smettetela voi due!-
loro non si fermano per ciò dico -Padre la deve smettere se no la ucciderà!- lo guardo negli occhi e giuro che mi sia saluto un brivido vedendo gli stessi occhi che teneva quando uccise Jacob.
-Figliola fatti indietro!- disse stringendo di più sulla presa e quindi costringendo Miranda ha lasciare ad arrandersi. Capisco che stia per morire e quindi metto tutta la forza che ci ho per levare la mano di mio padre e grido -BASTA! LA MAMMA NON VORREBBE QUESTO! LA STA UCCIDENDO PADRE! DOPO CHE LA UCCIDE COSA SUCCEDE? NON CAMBIA NULLA!-
lui mi guarda è accenna un sorrisetto prima di lasciare il corpo di Miranda cadere nelle miei braccia. Sento degli applausi e posso capire già chi sia la fonte ma ne voglio sicuro perciò mi giro e noto a Jackson applaudire memtre ride e dice -Grandioso! Davvero uno spettacolo coi fiocchi!- si bacio le dita e poi fa -Muah!-
Non ci faccio caso a lui come sempre daltronde e porto miranda in camera mia senza ascoltare i vari richiami di mio padre.
STAI LEGGENDO
𝓯𝓪𝓶𝓲𝓵𝓲𝓪 𝓷𝓮𝓰𝓸𝓽𝓲𝓾𝓶
FanficCharlotte Riddle è la prima genita di una famiglia purosangue molto importante, destinata a prendere parte agli affari di famiglia dopo la morte del padre insieme ai suoi gemelli Jaskons e Miranda. Sono in eterno conflitto è ognuno diverso dall'alt...