Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a convincere i miei genitori a farmi venire allo stadio, è la prima volta in assoluto per me.
Sono le 7, devo cominciare a prepararmi per andare a vedere la partita. Metto la musica a tutto volume come faccio di solito per prepararmi ma la voce stridula di mia mamma interrompe tutto.
"Y/N, ma ti stai già iniziando a preparare?? Sono solo le 7 e poi la partita inizia alle 9" dice lei con una faccia sconvolta.
"Si mamma, mi sto già iniziando a preparare come puoi vedere ed ora esci, forza vai da papà a sbaciucchiarlo!" dico io con un tono di voce piuttosto alto.
Senza nemmeno aspettare la reazione di mia mamma alle mie parole mi dirigo in bagno per sistemarmi, o meglio ancora per scappare dalle pantofole di mia mamma.
Il mio cuore comincia a ribattere quando sento chiudersi la porta di camera mia.
Tiro un sospiro di sollievo e comincio a fare la mia solita skincare. Dopo essermi lavata il viso ed i denti torno nella mia camera e scelgo l'outfit da indossare.
Opto per la maglia dell'italia, personalizzata con la scritta LOVE, dei semplici jeans skinny della levi's e come scarpe le mie amate mc queen con il retro azzurro vellutato. Lascio i miei capelli sciolti e metto un filo di mascara ed un lipgloss rimpolpante che dona un colore rosato alle mie labbra.Stacco il mio iphone dal caricatore e leggo l'ora...
le 8:24 pm, appena in tempo menomale. Prendo la mia borsa e scendo velocemente le scale per andare a prendere la macchina, ma prima do un bacio volante ai miei genitori ed esco di casa.Metto in moto l'auto e accendo la radio, in onda c'è una delle mie canzoni preferite. <Get you the moon> di Kina. Alzo il volume al massimo, abbasso il finestrino lasciando scompigliare i miei capelli dal magnifico vento creato dall'autostrada e comincio a viaggiare con la mia mente.
Arrivata allo stadio prendo la prosa che avevo precedentemente posato sul seggiolino, scendo dalla macchina e la chiudo con le chiavi. Mi dirigo all'interno della struttura e faccio la fila per entrare, mostro il mio biglietto alla guardia di fronte a me e vado a cercare la mia tribuna per poi sedermi ed aspettare l'inizio della partita.
*INIZIA LA PARTITA ITALIA-SPAGNA*
finisce il primo tempo e siamo ancora 0-0
dobbiamo recuperare per poter andare in finale e vincere questo europeo.*INIZIA IL SECONDO TEMPO*
federico chiesa segna al 59'
evvaiiii!!! bravissimo chicco!!!! Ho sempre avuto un debole per lui, anche se non è tra i ragazzi più belli ha un fascino incredibile e c'è qualcosa che mi attira di lui.subito dopo il goal federico fa la sua solita scivolata che ha fatto anche quando ha segnato contro l'austria. Improvvisamente fede si alza e comincia a correre lungo il campo. Ma dove vuole andare? La partita non è ancora finita!
Si, dovrei smetterla di parlare sempre con la me interiore ma è impossibile...o cavolo, ma... sta venendo verso la mia tribuna...
o cazzo e ora? che diavolo faccio?
sorridi, funziona sempre imbecille!
stai zitta t/n interiore!!
si, devo proprio smetterla di parlare da solo oppure prima o poi mi rinchiuderanno."Eii, ciao sei stupenda. Ti ho notata dall'inizio della partita, se ti va aspettami fuori che alla fine della partita parliamo un po'..." dice federico con un sorriso a 72 denti.
Io non faccio nemmeno in tempo a rispondere che subito lui torna in campo lasciandomi a bocca aperta.
O... MIO...DIO
non ci posso credere FEDERICO CHIESA, ripeto FEDERICO CHIESA è appena venuto da me, mi ha chiesto di vederci a fine partita ed oltretutto mi ha detto che sono stupenda?? Sto sognando vero? No perché se è così non azzardatevi a svegliarmi.