Pov's Mercedes
Tra poco arriveremo all' IPM,
Forse era meglio se rimanevo a casa mi sta salendo l'ansia manco al mio esame di maturità avevo così tanta ansia.
Davanti a me c'era un edificio grande e di un colore rosso,devo dire che niente male questo carcere minorile.
Poi vengo riportata nel regno reale da un suono metallico e si!
Avevano aperto il cancello!
Ok Mercedes stai calma non ti accadrà niente poi starai lontana da quei delinquenti,
Mio padre mi apre la portiera dell'auto e mi fa scendere dalla macchina.
Ci avviciniamo al cancello aperto,ed entriamo dentro, davanti a me c'erano due campetti coperti da delle recensioni dall'altro campetto c'erano i maschi,come faccio a saperlo?
Facile stavano tutti lì a giocare a calcio altri seduti delle panchine e altri a fumarsi delle sigarette.
Devo essere fortunata che non mi abbiano visto che sollievo,ma subito mene penti perché un altro collega di mio padre lo chiama e tutti si girano verso di noi.
Managgia a sto sorvegliante!
Mio padre senza calcolarmi va dal suo collega e io cosa faccio?
Ovviamente come una cretina lo seguo.Massimo:we linù tutt'appost' cà?
Lino: sij comadà,e chi è sta piccrè?
Si gira verso di me e mi sorride e io ricambio dai almeno è simpatico.
Massimo: e figlim.
Disse tutto felice mio padre sorridendo a trentadue denti.
Ad un tratto sento due occhi bruciarmi dietro,
Chi potrà essere?
Quindi con nonchalance mi giro e vedo un ragazzo con i occhi del medesimo colore e i capelli neri e un taglio al sopracciglio.
E questo chi?
E perché mi guarda come una predatore che sta per attaccare a un momento all'altro?
Pov's ?
Come al solito stavo sulla pachino del campetto a farmi un rum,e all'improvviso i cancelli del penitenziario sì aprono ma non ci feci tanto caso.
Quindi ritornai a fumarmi il mio rum,
Quando vedo Lino la mia guardia corrotta chiamare il comandante,
Giuro che quello lo odio a morte non ci posso fare niente lo preso di mira da quando protegge quel infame del piecurò la deve pagare per aver ucciso il mio amico nazzaro.
Poi vedo quel schifoso del comandante
Che ad accompagnarlo c'è una ragazzina devo dire proprio niente male forse sarà una nuova detenuta la userà proprio come uso viola per i miei piccoli momenti di sfogo,
Poi sento una cosa che non mi aspettavo!Massimo: e figlm.
E sua figlia!
Non diciamo cazzate e più bella del comandante non è che sta scherzando però non gli do torto si assomigliano infatti,Crè cirù t' sij namùrat ra figl rò comadante
Ma che l'amore rende solo deboli mela insegnato mio padre l'amore è solo un illusione dei nostri sentimenti!
Punto gli occhi su la ragazzina,ad un tratto lei si gira e mi scruta dal l'alto verso il basso lo stesso faccio ma senza farmi notare però per essere la figlia del comandante c'è ne vuole e c'è ne vuole.
Poi vengo riporta alla realtà per le irala dei sorveglianti che ci chiamano per tornare alle nostre celle.Lino: SU FORZA TUTTI QUANTI IN CELLA!!
Pov's Mercedes
Io e mio padre ci stiamo incamminando verso l'ufficio della direttrice, quando un altro sorvegliante lo chiama.
Massimo:aspetta qua piccrè arrivo subito.
Mercedes: ok
Dico io con molta calma tanto tutti i detenuti stavano nelle loro celle,vedo mio padre e l'altro sorvegliante allontanarsi pian piano finché non li vedo sparire verso una cancellata.
Ad un tratto vengo strattonata per un braccio e sbattuta contro il muro,
Apro gli occhi e davanti a me c'era il ragazzo che mi guardava prima nel campetto.
Cosa vuole da me adesso?________________________________
Spazio autrice
Ecco il capitolo che tutte voi
attendavate con Ansia,cosa succederà a Mercedes😨?
Lo scopriremo solo sul un'altro capitolo della storia.
Niente spero vi piaccia e grazie per i commenti positivi vi adoro tutte 🥺~❤️🔥~
STAI LEGGENDO
❤️🔥Fuego❤️🔥
Teen FictionMercedes è una ragazza bella ansi bellissima però con un bel carraterino da donna alfa e quando si incazza parla in spagnolo cosa tantissimo spesso con sua madre. ~❤️🔥~ Ciro il futuro boss di Napoli un ragazzo che tutte vorrebbero al loro fianco m...