Pov's Mercedes
Erano le due del pomeriggio e stavo sul divano a rilassarmi un po' chissà quando verrà l'amico di mio padre mi annoio stare sola soletta a casa,e se viene un ladro e mi fa qualcosa.Ma chij t' pigl Mercedes.
Tu stai zitta non parlare proprio.
Dissi alla mia coscienza,bene ora parlo anche da sola ci mancava solo questa.
Mi metto un cuscino sul viso e soffoco un urlo di frustrazione,devo dire che io e la casa non andiamo proprio d'accordo diciamocelo.
Pov's Ciro
Stavo nella mia cella a fumarmi un rum, ad un tratto mi passa per la mente il flashback di me e dalla figlia del comandante,Comm' cazz fa á essr a figl ro comandant'
Mò sto chiedend pur ij comm' sfaccim fa esser ra figl rò comandant,speriam cà nun a pigliat ò caratt e merd rò patt ma m' sa chiù e sij dopo chella vot'.
Dopo un po' mi sento chiamare da Lino la mia guardia corrotta.
Lino: we cirù ja jamm rind à mens.
Lo guardai con uno sguardo omicidia nessuno mi diceva che fare se no gli pianto una pallottola in testa.
Ciro: asp linù nù mument.
Dico acido,si deve solo permette di contraddirmi o di non eseguire un mio ordine e un uomo morto.
Dopo aver fatto quello che mi aspettava andai in mensa come tutti gli altri, mi andai a sedere vicino a Edoardo,pirucchio, pino e tòtò.Dopo un po' vidi arrivare pure il chiattilo insieme al piecuro, tutte die insieme m' parn rù mongoloid s' aggia ricr a vrerità.
Però il chiattilo mi serviva per uso personale,
Intanto il chiattilo prende in suo pasto però pino gli fa lo sgambetto, e lo fa cadere.Là tutti si misero a riderò compreso me, solo che la pacchia duro poco perché il chiattilo si alzo e fece cadere il nostro pranzo, e poi si mise ad urlare.
Filippo: mi fate schifo,siete delle merda!!
Intanto io stavo trattenendo a pirucchio, e guardo il chiattilo e piecuro che l'aveva aiutato ad alzarlo con uno sguardo omicida.
Poco dopo vennero le guardie e se lo portarono via, intanto tenevo gli occhi fissi sull' piecuro.
Non aveva capito che si doveva fare i cazzi suoi!!
Cirù t' faij metter è pier gap rò piecor.
Ma stat zitt a te, chi ti mette in mezzo bho.
Cert laggij vist e scem ma tu sij proprij nu sugget cirù ò saij no?
E ja già mè rutt ò cazz.
Poi il comandante ci chiama per ritornare nelle nostre celle.
Massimo:ja tutti in cella forz!
STAI LEGGENDO
❤️🔥Fuego❤️🔥
Teen FictionMercedes è una ragazza bella ansi bellissima però con un bel carraterino da donna alfa e quando si incazza parla in spagnolo cosa tantissimo spesso con sua madre. ~❤️🔥~ Ciro il futuro boss di Napoli un ragazzo che tutte vorrebbero al loro fianco m...