Ciabatta: Benvenuhi gentilissimi telespettatori in questa nuova puntaha. La regia mi chiede di abbozzarla a parlare ni dialetto ma un me ne fotte una emerita carota. L'ospite speciale che un mi rihordo come si chiama in inghelese è....
* musica *
Acciuga: * entra *
Ciabatta: ACCIUGA OLEOSA
Acciuga: ah dovevo entrare dopo-?
Ciabatta: Mi sa di si.
Acciuga: Cazzo.
Ciabatta: La prego di unn essere volgare signorina Giovanna.
Acciuga: Giovann-?
Ciabatta: Allora, lei l'è un personaggio di morto amaho dal i fandom
Acciuga: Quale fandom-
Ciabatta: *cough* E anche da i nostro amiho Giorno- *cough*
Acciuga: cOS-
Ciabatta: Mi lasci parlare! Oltre alle numerose domande dei su fan, voleo farle quarche domanda scritta da me medesima prima persona singolare.
Acciuga: prego?
Ciabatta: Com'è stato per te ritrovatti ni corpo di tu stand?
Acciuga: Strano, decisamente. Insomma, la mobilità non era esattamente un problema, visto che Over The Rainbow è simile ad una ragazza.
Ciabatta: Bene, la parte che mi interessa è finiha, ora la parte per cui un mi pagano abbastanza-
Acciuga: Ciabba' ma non insegnavi matematica?
Ciabatta: siamo in un side universe non si faccia domande. Anzi, ne ho una per lei, quando è stato il primo bacio tra te e Giorno?
Acciuga: QUALE PRIMO BACIO-
Ciabatta: Capisco. Ricotta, gentilmente, sgancia i venti euro della scommessa, grazie.
Ricotta: *se la svigna con i soldi*
Ciabatta:
Ciabatta: Partiamo colle domande. Aurora, quindici anni, da Roma, chiede: ' Acciuga, ma perché porti l'apparecchio? '
Acciuga: Ma per le domande dei fan c'è il mio apposito Q&A-
Ciabatta:*strappa il foglio con la domanda* *brucia tutti gli altri* Bene Aurora, vai a scrivere nel Q&A.
Acciuga:
Ciabatta: Allora... la regia mi ha vergato delle nuove domande e argomenti di morto poco bellini. Abbiamo questo video sul suo compagno di squadra, Giorno Giovanna, che cosa ha da dire al riguardo?
Ciabatta: No aspettate- non erano questi gli accordi-Acciuga: Cosa cazzo-? *aggressively starts speaking palermitan *
Ciabatta: lo so, lo so. Gradisce della candeggina?
Ciabatta: Adesso, parliamo della sua squadra
Acciuga: Ma è anche la tua
Ciabatta: Purtoppo.
Acciuga: cosa?
Ciabatta: cosa?
Ciabatta: Allora, sinceramente, chi è il suo preferito della squadra? E la sua preferita?
Acciuga: Beh, non credo di poter scegliere. Insomma, sono tutti unici e speciali
Ciabatta: soprattutto Mista con il suo cromosoma in più.
Acciuga: COMUNQUE, non posso scegliere.
Ciabatta: Va bene... è noto che lei sia la mecenate della star Trish Una. Ha qualche paparazzo o curiosità su di lei che vorrebbe condividere? Le ha mai confessato l'interesse verso una persona?
Regia: Ma non era nel copione questa-
Acciuga: beh... no... non mi ha mai confessato niente che riporterei.
Ciabatta: *sguardo assassino* proprio nulla?
Acciuga: Apparte il fatto che sei inquietante e non le piaci, non mi ha detto altro.
Ciabatta:
* Hello Darkness my old friend starts playing *Ciabatta: Recentemente hai detto che ti eri dimenticata come si parlava inglese, in che senso?
Acciuga: Hello my name is Acciuga and i have 15 years old.
Ciabatta: ah.
Acciuga: Quando finisce la puntata?
Ciabatta: Eeeee non vada di fretta signorina Acciu'. Abbiamo un'altro ospite qui.
Acciuga: Se è Giorno ti sdrumo con spranga-chan.
Ciabatta: Maremma Maiala boia stia bona.
Acciuga: E' qualcuno che ti sta antipatico?
Ciabatta: Quello potrebbe essere chiunque. Comunque, abbiamo qui in sala il signor Melone scassacoglione.
Melone: Hai ~
Ciabatta: Voglio un milione per questo. Non ho intenzione di parlare con lui di nuovo
Melone: Ho portato anche un amichetto-
Ciabatta:*copre gli occhi ad Acciuga*
Melone: Nah, è solo Ghiaccio
Ciabatta:*copre le orecchie ad Acciuga*
Ghiaccio: Cazzo faccio qui
Melone: Ti ho portato qui io amio
Ghiaccio: PORCAPUTTANAMELONETIHODETTODISMETTERLASSHDJDKAAOZUSHJSKSOO * Aggressively starts destroying everything *
Ciabatta: Ci vediamo alla prossima puntata. Adieu.
STAI LEGGENDO
𝕸𝐚𝐫𝐞𝐦𝐦𝐚 :: 𝐑𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠𝐬 𝐨𝐧 𝐂𝐢𝐚𝐛𝐚𝐭𝐭𝐚
Diversos༄Leggi questo libro, Non penso che ne scriverò altri.