Capitolo 2 :)

738 27 17
                                    

07/06/21 

Rebe's pov

Mi ero appena svegliata,presi il mio telefono colmo di notifiche da instagram o tik tok e ovviamente la foto stupida del buongiorno dalla mia asina preferita. Mi misi la mia solita vestaglia rosa e scesi a fare colazione, ero convinta che mio padre se ne fosse già andato,ogni mattina alle 6 usciva di casa per allenare quel branco di decelebrati,nessuno mi stava simpatico per non parlare di quel Chiesa,bono per carità,ma troppo odioso. 

Scendendo le scale non ero caduta come la deficente,la mattinata iniziava bene. Appena scesi sentì un odore di caffe amaro. Mio padre era lì? Strano..
Mi precipitai in cucina dove trovai mio padre poggiato al mobile della cucina con la sua tazza in mano.

Con voce addormentata mi disse ''Buongiorno rebe" 
Mi precipitai verso di lui "Papà,perchè sei qui? Non iniziano l'11 gli europei? Devi allenare quelli.." il mio tono su quell'ultima frase divenne quasi triste.
Mio padre mi disse serio come sempre "No,oggi non si allenano. Devo dirti una cosa,tu verrai con noi,fino alla fine degli europei starai con me e i ragazzi.Ci sarà anche Alyx,ho parlato con Simone"

Ero felicissima, non capivo più nulla,sarei stata più di un mese con Alyx! 

Corsi in camera mia a scrivere a quella scema ma non prima di aver ringraziato infinitamente mio padre.

                                                     

                                                       rebe 💗                                           AIUTO AIUTOO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                                                       rebe 💗
                                           AIUTO AIUTOO

ciuchino ❤
COSA??! DIMMI
                                                       rebe 💗
                                       verrai con me a
                        tutte le partite delľeuropeo-

ciuchino ❤
EH? 💀

                                                       rebe 💗                                         sai vero che ci                                 saranno quei coglioni                           e dovremmo partire il 10                     mat...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                                                       rebe 💗
                                         sai vero che ci
                                saranno quei coglioni
                           e dovremmo partire il 10
                     mattina e dobbiamo fare una
                        valigia per 40 giorni ? 💀😭

ciuchino ❤
vabbe dei coglioni lo
sapevo ma UNA
valigia? non mi entrano
neanche i calzini in una-
                                                        rebe 💗
                                 facciamo chiamata    
                               mentre prepariamo le
                                      valigie? 🙄☝

ciuchino ❤
non posso devo
uscire
                                                        rebe 💗
                                                     strunz

Note ďautore :)
eiii come va? capitolo un po lunghino, comunque io🖕editare foto, ora siamo in 2  in questo account :))

so gorg. <3

fabi :) yuki :)

𝐨𝐩𝐩𝐨𝐬𝐭𝐢 | 𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨 𝐂𝐡𝐢𝐞𝐬𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora