Capitolo 7 :)

514 24 0
                                    

AlyxMancini

AlyxMancini

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

5M👀

Era pomeriggio, tra 2 ore ci sarebbe stata la prima partita, mi ero già preparata anche perché dovevo essere già lì, avevo messo un top bianco a costine e un jeans levis e mi ero truccata leggerissima, mio padre mi chiamo' e disse che c'era un auto sotto ľhotel che aspettava me e Alyx così da portarci allo stadio, mio padre era lì da ore.

Arrivammo e ci sedemmo isolate vicino le panchine per terra 😐, facemmo ľinno e dopo un po la partita iniziò.

Per i primi 50 minuti non segno nessuno ma soltanto tiri cagati che non entravano ma al 53' segnò Demiral, io e Alyx esultammo e tutti i ragazzu facevano gli scemi in campo, mio padre ormai andato.

Ma  al 66' Ciruzzo segnò ed era lì che capimmo che la partita era nostra, ormai mio padre piangeva.

E poi quando nessuno se lo aspettava il nano Lore segnò al 79' ormai lo stadio era rimbombato da cori e gridi, non si capiva nulla. E la prima la passammo.

Arrivammo tutti alľhotel circa le 3, ero stanca morta, non ne parliamo di Alyx che si era addormentata ed ora nico se la portava come un sacco di patate.

Aprì la porta della mia stanza e nico buttò Alyx sul letto, entrò anche fede per vedere se era tutto apposto.

"ok grazie ma ora potete anche andare"dissi
" vi va di venire in stanza da noi almeno parliamo o giochiamo" dissero insieme
"ma vi pare? ho sonno ed Alyx dorme, ci vediamo domani" dissi spingendoli fuori la porta e chiudendola, ci sarei anche andata ma mi dispiaceva per Alyx.

Tolsi la felpa e i pantaloni ad Alyx e la misi sotto le coperte, mi spogliai e mi misi solo una maglietta rimanendo in slip avevo caldo.

Era mattina e Alyx era sveglia con il telefono affianco a me

"heyy ti sei svegliata" disse prendendomi il viso e riempiendomi di bacini

"cos'è tutto questo affetto?"
"nulla sono felice"
"se lo sei tu lo sono anche io"

Alyx se n'era andata e mi preparai visto che dovevamo andare a fare tutti colazione, misi una gonna leggera nera, un top verde acqua e le converse non mi truccai e mi feci una treccia, scesi.

Erano già tutti seduti al tavolo a mangiare, andai a prende latte, cereali e un cornetto alla nutella e mi andai a sedere, ľunico posto libero era vicino a fede però avevo anche Alyx davanti, almeno.

"ho vinto per te ieri" mi disse fede all'orecchio
"ma se non hai segnato neanche" dissi
"si ok ma comunque sono stato bravo" disse con un sorrisetto sul viso

Mi venne di nuovo quel solletico alla pancia ABIWBSGEI NO NON LUI.

"non se dubbiosa su chi ti abbia portato in stanza ľaltra sera, quando stavamo in piscina" disse
" in realtà si, se sei stato tu non mi interessa"
"ok allora non ti interessa" disse ridendo

Finimmo tutti di mangiare.

Note ďautore  :)

ok potete odiarmi
1 il capitolo è corto
2 non succede nulla
3 nel prossimo succede qualcosa

you're mom's cool. <3

fabi :)

𝐨𝐩𝐩𝐨𝐬𝐭𝐢 | 𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨 𝐂𝐡𝐢𝐞𝐬𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora