E' il tuo primo giorno a Las Encinas, sei al primo anno; sei molto emozionato/ae non sai cosa aspettarti.
Sai che un ragazzo del secondo anno dovrà ''accoglierti'' e mostrarti la scuola, non sai come si chiama, ma sai che il suo cognome è Nunier Osuna.
Sei davanti al famoso, affascinante, e prestigioso liceo di Madrid; uno spettacolo. Entra e ti dirigi subito nell'ufficio della direttrice; si chiama Azucena. Bussi alla porta: -Sei Y/NY/S?- chiede. La donna ti fa entrare gentilmente e comincia a farti delle domande ea spiegarti i programmi, ecc. All'improvviso senti una voce alle tue spalle: -Signora direttrice?- ti volti. Un ragazzo alto, biondo, dagli occhi azzurri è sulla soglia. -Guzman!- esclama Azucena appena vede il ragazzo. -T/N, lui è Guzman Nunier Osuna, il ragazzo che ti mostrerà la scuola.- dice poi. Il ragazzo ti guarda; un sorriso compare sul suo viso. -Piacere!- ti porge la mano; ti presenti e gliela stringi.
Tu e Guzman uscite dall'ufficio e cominciate a camminare insieme. -Allora T/N, benvenuta a Las Encinas! Il classicoliceo da ricconi e figli di papà, ha una buonissima reputazione ed è molto ammirato in tutta Madrid!- comincia a spiegarti.
Finito il giro noti che è da un po' che Guzman sorride. -Che c'è?- gli chiedi. -No, niente, è solo che...stavo pensando che sei molto carina... - dice guardando il pavimento. Arrossisci e sorridi, lui ti guarda e sorride. -PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME?- vi chiedete contemporaneamente. Vi mettete a ridere e insieme andate a prendere un caffe'.
Guzman ti sta già simpatico e tu sei già simpatica a lui. Hai sentito della ''chimica'' mentre parlavi e ridevi con lui, e anche lui l'ha percepita; non te l'ha detto, ma l'hai capito da come ti guardava.
*DUE MESI DOPO* (Sì, sono già passati due mesi...)
Tu e Guzman vi siete fidanzati. Tu sei innamorata di lui quasi da subito, e lui di te letteralmente da quando ti ha vista. Ti piace molto e tu piaci tanto a lui. C'è vera ''chimica'' tra voi, vi amate per davvero, sentite entrambi che possono essere felici insieme; avete già i vostri sogni.💖💖💖
--------------------------------------------------- --------------------------------------------------- --------------
*SPAZIO AUTRICE*
Ciao a tutti!🤗
Come primo capitolo spero vi piaccia. Non è un granchè, anyway, prossimamente un nuovo capitolo. Fatemi sapere su che personaggio vorreste un Immagina. CIAO!💞
STAI LEGGENDO
❝𝐈𝐌𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐀❞ || Elite
Fanfiction[COMPLETA] Hi everyone! Questa è la mia prima storia Wattpad. Ho pensato ad un Immagina di Elite. Non so ancora bene come funziona Wattpad, anyway, spero possa piacervi, e se vi va, consigliatemi qualche personaggio di Elite su cui fare un Immagina...