Oggi è il tuo compleanno, e lo festeggerai al Club del Lago! Hai invitato vari amici, tra cui, ovviamente, la tua amica del cuore Lu. Sei emozionato; il tuo giorno dell'anno preferito è proprio il tuo compleanno!
Questo è il vestito che metterai alla tua festa:
E ti pettinerai così:
Per non dimenticare la borsetta, ovviamente:
E infine il trucco:
-ALLA FESTA-
Sei appena arrivato al Club del Lago, e appena entrati senti un sonoro:
-Auguriiiiiii!!!!!!!!!!-
Tutti vengono ad abbracciarti, compresa Lu.
-Auguri, tesoro!- di dice, in un forte abbraccio.
-PIU' TARDI-
E' l'ora dell'apertura dei regali. Quando apri quello di Lu, rimani a bocca aperta!:
Una bellissima e preferissima collana di GUCCI✨
-Oh mio Dio, grazie Lu!!!- le dici per poi abbracciarla.
-Figurati, sono la tua migliore amica...i regali preferisco sono il minimo!- ti dice baciandoti una guancia.
Aperti i regali, mangiata la torta (che era così):
e cantato la canzone dei tanti auguri, tu, Lu, e tutti i tuoi amici e gli invitati, vi mettete a festeggiare, ballare, e divertirvi come pazzi; forse è stato uno dei compleanni più belli della tua vita!
-01:00-
E' l'una di notte! Almeno un'altra ora prima che finisca la festa! Tu e Lu state ballando insieme come delle pazze da almeno 2 ore (se non di più!) e ti stai divertendo un Mondo in sua compagnia.
-Che ne dici, ci sediamo?- ti chiede col fiatone.
-Ok!- rispondi, ''urlando'' per farti sentire a causa della musica alta (a proposito, in questo momento c'è una delle tue canzoni preferite in assoluto: ''What do you mean'' di Justin Bieber!) .
Vi sedete su un divanetto, e bevete un po' di Champagne. State lì a parlare del più e del meno fino a che non finisce la festa. Lu ti propone di andare a dormire da lei, e tu accetti.
-A CASA DI LU-
Arrivate a casa di Lu, che siete stanchissime. Cercate di aspettare ancora un po' prima di dormire, coricandovi sul letto di Lu (che è a 1 piazza e mezzo), per parlare, diciamo tipo pigiama party.
-Grazie di tutto, davvero. Ti voglio bene Lu.- le dici prima di sbadigliare.
-Ti voglio bene anch'io, S/N.- dice lei. Vi addormentate insieme, un po' abbracciate.💗
--------------------------------------------------- - - - - - -----------------
-SPAZIO AUTRICE-
Ciao a tutti!
Ecco il nuovo capitolo dell'Immagina, su Lu✨. Se per il prossimo futuro delle preferenze, fatemelo sapere, pensavo di scriverlo su Polo. Ci vediamo! CIAO!💕
💖🧡💛💚💙💜💗🤎🖤🤍💖🧡💛💚💙💜💗🤎🖤🤍
STAI LEGGENDO
❝𝐈𝐌𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐀❞ || Elite
Fanfiction[COMPLETA] Hi everyone! Questa è la mia prima storia Wattpad. Ho pensato ad un Immagina di Elite. Non so ancora bene come funziona Wattpad, anyway, spero possa piacervi, e se vi va, consigliatemi qualche personaggio di Elite su cui fare un Immagina...