Stai andando a scuola, mancano circa 3 mesi alla fine. Scendi dalla macchina di tua mamma/papà, e ti avvii verso l'ingresso, come ogni mattina. Ma oggi c'è una piccola differenza; vedi la tua amica Cayetana, nei panni di una donna delle pulizie, com'era una volta, ma stavolta a scuola! Le vai incontro.
-Cayetana! Ti sei trovata un lavoro!- le dici sorridente.
-Già, sono tornata a pulire...ma qui!- ti dice contenta.
-Beh, almeno lo stipendio è un po' più alto, no?- chiedi.
-Sì, stavolta mi impegnerò sul serio, non ho più niente da nascondere, ora mi vedono tutti come ''donna delle pulizie'' e sinceramente ne sono fiera. Insomma che potevo fare sennò? Tornare qui come studentessa non aveva senso, non potevo tornare come studentessa, perché io l'ultimo anno l'avevo finito e non dovevo ripeterlo come Samu, Ander, Guzman, Omar, e Rebeka. Avevo anche pensato di trasferirmi, ma non sapevo né dove, né se avevo i soldi necessari. Quindi, eccomi qui!- spiega. Ad un tratto passa un ragazzo, che urta Caye di proposito ed esclama:
-Stai attenta a dove vai, sposta quello scopettone di me*da e pensa a pulire, non a rompere le scatole, senzatetto e seanzasoldi!- dice quello stupido. Non resisti e...
-E tu stai attento alle persone a cui ti rivolgi in questo modo, perché Cayetana farà anche la donna delle pulizie, un lavoro da ''poveri'' come dicono tutti, ma intanto lei guadagna un tot. di soldi all'ora ogni santo giorno e usa tutte le sue forze per rendere brillante questa scuola senza cuore, mentre tu sei ancora qui a finire l'ultimo anno e i soldi che usi saranno anche tuoi, ma sono stati i tuoi genitori a darteli come ''tuoi''. Quindi vedi di girare i tacchi e sparire, o quello ''scopettone di me*da'', come lo chiami tu, te lo ficco tu sai dove, deficiente! Hai capito, o no?!- gli urli contro facendo girare tutti. Il ragazzo fa una smorfia e se ne va.
-Non avresti dovuto, ma.....grazie- ti dice Caye.
-Guai a te se mi ringrazi e guai a te se la prossima volta che succede (se succederà un'altra volta) non gli urli contro come ho fatto io, chiaro?- la ''minacci'' scherzosamente prima di abbracciarla.
-Sei una vera amica, TU- ti sussurra durante l'abbraccio.
-TU di più- le dici tu.
Vi staccate e Caye torna a pulire, e tu vai in classe.💗
-------------------------------------------------------------------------------------------------
-SPAZIO AUTRICE-
Hi, everyone!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto quando ''TU'' urli contro quel deficiente! Spero che sia piaciuto anche a voi, e ci vediamo con il prossimo capitolo con Valerio! CIAO!!!💕
STAI LEGGENDO
❝𝐈𝐌𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐀❞ || Elite
Fanfiction[COMPLETA] Hi everyone! Questa è la mia prima storia Wattpad. Ho pensato ad un Immagina di Elite. Non so ancora bene come funziona Wattpad, anyway, spero possa piacervi, e se vi va, consigliatemi qualche personaggio di Elite su cui fare un Immagina...