Il giorno dopo a scuola non si parlava d'altro,(anzi in tutta la città non si parlava letteralmente d'altro) ma sorpresa delle sorprese Sam era la più ossessionata di tutti(perché ieri sera senza che me ne accorgessi l'ho salvata da una brutta situazione) così mi venne un'idea per farla socializzare un po'
Dopo scuola mentre Sam tornava a casa, mi trasformai di nascosto e le feci una sorpresa:"Buongiorno"
"Oh per tutta la musica, Lady Rock non riesco a credere di essere in tua compagnia, cosa ci fai qui se posso chiedere?"
E già questo era un atteggiamento diverso da quello che conoscevo
"Tranquilla, mi stavo solo riposando un po' da ieri notte, ma non mi aspettavo di incontrare una fan, è un piacere conoscerti, come ti chiami?"
"Oh io mi chiamo Sam, Sam Sharp, e forse non lo sai, ma ieri notte tu mi hai salvata senza accorgertene"
"Oh ma davvero, e come?"
"Ieri sera ero uscita a farmi un giretto, ma ad un certo punto, mi sono imbattuta in un branco di motociclisti intenzionati a maltrattarmi, io sono scappata, e loro mi hanno seguito, ad un certo punto mi sono ritrovata in un vicolo cieco, credevo di essere spaccata, ma poi sei arrivata tu e hai steso tutti in un secondo per poi sparire, ma io ho fatto in tempo a vederti, e ti ho fatto una foto, io non ti ammiro solo perché mi hai salvata, ma ho sempre amato gli eroi, e tu sei la mia eroina"
Non avevo mai visto Sam così mite e gentile e mi fece una tenerezza enorme
"Sai io faccio l'eroina da a malapena un giorno, ma non ho mai visto un fan così attaccato per un motivo così dolce, mi piaci ragazza, però io sento che hai un'enorme angoscia che ti affligge, dico bene?"
"Si hai ragione, ho conosciuto una ragazza qualche giorno fa, ma non ci sopportiamo, però io non vorrei così, io e lei non siamo tanto diverse, io vorrei che fossimo a posto, ma ogni volta che ci vediamo finiamo col litigare, io non so cosa fare"
Capì di essere io quella di cui parlava,
"Beh non conosco questa ragazza ma so una cosa, anche se non vi fidate reciprocamente c'è un detto "se vuoi che gli altri si fidino di te, devi essere tu a fare il primo passo"perciò se vuoi sistemare le cose con lei dovresti solo farlo"
Fiera di me stessa, la salutai e me ne andai lasciando la mia fani più accanita felice e soddisfatta.
STAI LEGGENDO
Rock and Lovers (2.0)
Fantasyuna versione alternativa di una storia già esistente, sarà sempre raccontata in prima persona, ma sarà un pochino più "drammatica" a cominciare dall'inizio(vedrete😉)