Ci fu un po'di tranquillità, erano già due settimane che non trovavo più gli ultimi due diavoli che dovevo cacciare,
Così ne approfittai per farmi un giretto in forma super, e incontrai la ragazzina che avevo salvato:
"Ei ciao"
(Non vi dico l'immensa gioia che ha fatto quando mi ha rivisto)
"Sei tu🤩"
"Ti ricordi di me piccola, ma mi stavi cercando?"
"Si si, vedi, quando mi hai salvato ero terrorizzata, ma ora sono tranquilla, e volevo tanto conoscerti"
"Beh allora che ne dici di parlare, mentre chi facciamo un giretto in volo"
"Cosa?"
Iniziai a fluttuare(si so volare) e i suoi occhi brillano
"Allora che aspetti piccola, spero tu non soffra di vertigini o di mal di volo"
E così me la sono caricata sulle spalle, e ci siamo fatte un volo su tutta la città, poi ci siamo fermate su una panchina e le ho preso un gelato (che amore che è quella ragazzina 🥰)"Oh ho realizzato che non mi sono ancora presentata, io mi chiamo Eri, Eri Caraghi, e tu invece?"
Eh e ora come faccio
"Beh vieni con me"
Andammo in un punto un po' nascosto del parco,(volete sapere cosa succede ora, state a vedere)"Allora, lo sai che normalmente io non potrei dirti chi sono davvero, ma voglio fidarmi, sai mantenere un segreto vero"
"Si certo"
Mi ritrasformai nel mio vero aspetto
"Il mio nome è Luna Loud, ho 16 anni, e sono una rockettara, Eri devi promettermi che non dirai a nessuno della mia vera identità"
"Promesso, sia perché mi hai salvata, sia perché mi stai simpatica, e poi mi piace le musica"
Le diedi un abbraccione e lei ricambiò dicendomi "ti voglio bene"(🥰😍)
STAI LEGGENDO
Rock and Lovers (2.0)
Fantasíauna versione alternativa di una storia già esistente, sarà sempre raccontata in prima persona, ma sarà un pochino più "drammatica" a cominciare dall'inizio(vedrete😉)