Cap.1

1.1K 31 10
                                    

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Mi chiamo t/n e sono la sorella minore di ken, chiamato anche Draken.
Vivo con mio fratello a tokyo da circa 1 mese, i nostri genitori non li abbiamo mai conosciuti.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Draken: 't/n, esco. Tornerò tardi, non aspettarmi per la cena'
Mi gridò dal piano inferiore, anche oggi esce...non ho mai capito cosa faccia al di fuori di sta casa, ken è sempre stato un tipo molto riservato ma vorrei realmente sapere come passa il suo tempo.
Mi alzai dal letto e scesi in cucina, ormai erano le 20; mi avvicinai ai fornelli e decisi di prepararmi il ramen, ne feci una porzione in più e la lasciai sul tavolo, magari tornerà affamato.
Mi buttai sul divano mangiando la mia ciotola di ramen, accesi la tv e iniziai a guardare naruto.
Domani sarei dovuta andare a scuola...sbuffai rumorosamente; come avrete potuto intuire, non ho amici.
Smisi di pensare al giorno seguente e riportai la mia attenzione sull'anime.
*skip time*
Alzai lo sguardo verso l'orologio....02.47....dove si sarà cacciato?
Neanche il tempo di prendere il cellulare, che la porta d'ingresso si spalancò rivelando mio fratello.
Mi alzai dal divano e mi avvicinai a lui, aveva un'aria abbastanza seria
T/n: 'tutto ok ken-kun?
Mi guardò serio
'Tutto bene' rispose per poi salire in camera sua, senza farmi troppe domande, andai in camera mia e mi addormentai.
* il giorno seguente*
La mia sveglia suonò alle 06.15, mi diressi in bagno e mi feci una doccia veloce, mi preparai per la scuola e andai a svegliare mio fratello.
'Ken svegliati! È tardi'
Dissi ad alta voce per farlo svegliare, ricevetti come risposta un semplice 'mh...ora mi alzo...5 min'
Perdendo ormai la pazienza, scesi in cucina e afferrai un dorayaki.
20 min. dopo, ken fu pronto e mi accompagnò a scuola in moto.
Arrivati, lo salutai e mi avviai in aula  già con il morale a terra.
Entrai in classe e mi misi in ultima fila, appoggiai la testa sul banco fin quando qualcuno iniziò ad infastidirmi, sollevai lentamente la testa e mi ritrovai davanti Hoshi, penso sia la persona più antipatica del mondo.
'Questo posto sarebbe mio'
Alzai un sopracciglio
' non ci vedo il tuo nome sopra' risposi
Aprì la bocca per ribattere ma entrò il professore, feci una smorfia di vittoria e si mise a sedere in prima fila.
Prof. 'Ho una notizia importante da darvi, da oggi avrete una nuova compagna di classe'
Il suo sguardo si posizionò in corrispondenza alla porta da dove entrò una ragazza bionda.
'Ehm...ciao a tutti! Io mi chiamo Emma Sano'
Appena pronunciò il cognome 'Sano', tutta la classe si animò, solo io non avevo mai sentito questo cognome?
La ragazza si sedette nel banco affianco al mio, la guardai attentamente e lei se ne accorse, mi sorrise e io ricambiai il sorriso.
La mattina passò lentamente tra compiti di matematica e test.
Giunta l'ora di pranzo, presi il mio bento e mi diressi verso la porta d'uscita ma fui bloccata da qualcuno, mi girai e notai che quel qualcuno era Emma.
'Scusa se ti ho fermata ma volevo sapere dove viene consumato il pranzo'
T/n: 'oh, non ti preoccupare. In questa scuola non c'è la mensa, quindi i ragazzi consumano i propri pasti abbastanza ovunque'
Le sorrisi, sembrava abbastanza simile a me come ragazza
Emma: 'ah...ok, grazie mille....volevo chiederti se per caso...ehm....potessi pranzare con te, non conosco nessuno'
Notai il suo disagio nel parlarmi, le posai una mano sulla spalla per rassicurarla
'Certo, io di solito vado sul tetto, c'è meno gente'
Emma: 'oh ok! Andiamo!'
Salimmo tutte le scale e arrivammo al tetto, ci sistemammo su una panchina e iniziammo a mangiare.
Passai tutta l'ora di pranzo a parlare con Emma, era l'unica persona con cui mi sentivo a mio agio nella classe.
Finito il cibo tornammo in classe e proseguimmo con le lezioni.
*skip time*
Erano appena finite le lezioni, presi il mio zaino e uscii da scuola con Emma
Emma: 't/n ti andrebbe di venire a casa mia oggi? Per studiare, domani abbiamo il test di scienze'
Accettai l'invito con piacere, ci scambiammo i numeri di cellulare e tornai a casa.

~~spazio autore~~
Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia <3

Questo è l'oc che ho scelto per la protagonista, è solo uno spunto, se non vi piace potete benissimo cambiarlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo è l'oc che ho scelto per la protagonista, è solo uno spunto, se non vi piace potete benissimo cambiarlo

Questo è l'oc che ho scelto per la protagonista, è solo uno spunto, se non vi piace potete benissimo cambiarlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Questo invece è Hoshi ( nome e oc scelti a caso)

~ inseparabili ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora