Rimasi li nella vasca a realizzare quello che era successo, perché Potter ha reagito così? Non voleva baciarmi? Eppure era praticamente in giorno che avevamo iniziato a fare sesso, e per me il sesso comprendeva anche i baci.
Uscii dalla doccia, con la magia mi asciugai e senza rivestirmi andia nella sua stanza e lo vidi sdragliato sul letto, che mi dava le spalle e non sapevo se stesse dormendo, "Che c'è non ti sei soddisfatto abbastanza Malfoy?" Chiese con tono di sfida girandosi verso di me, "No,in realtà non riuscivo a starti lontano" Dissi come se fosse la cosa più normale del mondo, andandomi a sedere sul letto vicino a lui, mentre arrosiva e granava gli occhi, "Stai delirando Malfoy?" Mi chiese cercando di non avere un tono imbarazzato, io mi sdragliai accanto a lui che si girò con le gotto arrossate, "che fai?" "Ah bho, dimmelo tu" risposi io, "senti usa la tua bocca per fare qualcosa di utile invece di dire cazzate" Disse prendendomi dalla nuca con l'intento di portarla al suo petto ma io lo stupidi baciandolo e lui scquitì nelle mie labra facendo un versetto adorabile, per poi staccarsi mettendo le mani sul mio petto, "Io non ho mai.." Inizò imbarazzato, "Non hai mai baciato nessuno" Dissi io e la mia era un'affermazione non una domanda, lui annuì imbarazzato, e io gli presi il viso tra le mani, "Bhe allora questa sarà la seconda lezione, copia quello che faccio io" Così lo bacio da prima piano poi con più passione mentre lui cercava, e se devo dirla tutta anche molto bene, di imitare i miei movimenti, allora mi misi sopra di lui, e si passai la lingua sul labro inferiore chiedendogli l'acceso che lui timidamente mi diede, e li mi sentii andare a fuoco quando le nostre lingue iniziarono a giocare tra loro.Ci staccammo solo quando finimmo l'aria entrambi col viso rosso ed il respiro affanato, "Bhe, niente male per essere il tuo primo bacio" Ridacchiai appena, "G-grazie" Mi rispose facendo un sorriso timido, io mi stesi affianco a lui, "ci facciamo una dormita e domani riprendiamo?" Chiesi con la voce un pò stanca, "Si ho sonno" Disse lui grattandosi un occhio e facendo uno sbadiglio che per poco non mi veci scappare uno "aaawwwww" da quanto ora dolce, e poi ci sdragliamo meglio, e lui non disse nulla sul fatto che stessi dormendo nel suo letto, disse semplicemente, "Notte Malfoy" "Notte Potter" risposi io, e poi entrambi ci addormentammo, io pensando ad un ragazzo dagli occhi smeraldo per la quale ora non so più che cosa provo.
Primo capitolo dei due di oggi furetti 💚❤️✨
STAI LEGGENDO
GRAZIE AL CALORE-DRARRY
RandomScene smut🔞, gravidanza maschile Draco:Alpha💚 Harry:Omega ❤️