La vacanza (parte 2)

23 2 3
                                    

"e quindi... voi dove siete diretti?" "stiamo andando a fare una vacanza in ~Nome posto~, siamo appena tornati dal tour e ci serve un po' di riposo"
"oh, anche noi stiamo andando lì" ["coincidenze? di rado l'universo è così pigro" capite la citazione ].
"a questo punto non mi sorprenderei se fossimo anche nello stesso hotel!" avevi detto ridendo, però sperandoci seriamente. "In realtà" aggiunse ben "noi non abbiamo ancora prenotato una stanza in un hotel. Preferiamo passare direttamente in un hotel e chiedere se hanno 4 stanze libere perché magari i Firebreather potrebbero scoprirlo in qualche modo stalkerandoci... Una volta è successo seriamente, siete tutti dei fan MOLTO MOLTO intelligenti, siete davvero capaci di qualsiasi cosa" a questa affermazione tu ridi e pensi che potresti essere stat* benissimo tra le persone che avevano rintracciato il loro hotel. Proponi ai ragazzi di provare ad andare all'hotel Oraso, un bellissimo hotel a 5 stelle, non a caso lo stesso dove i tuoi genitori avevano prenotato la stanza. (*sorrisetto malefico*) "per noi va bene, ci vediamo là"
"ci seguirete?"
"no, usiamo il gps"
"oh ok, allora a dopo"
il traffico si stava sbloccando sempre più in fretta e non vedevi l'ora di arrivare ormai, sarebbe stata la vacanza migliore di sempre, su questo non c'era dubbio.
*tre ore dopo*
finalmente siete arrivati, i tuoi parcheggiano la macchina e tu balzi fuori più velocemente di un razzo andando verso il cancello turchese che portava all'hotel, ammirando con occhi sognanti il posto come un bambino in un negozio di giocattoli. Finalmente i tuoi arrivarono con le grandi valige nere in mano e ti sei guardat* intorno cercando quasi con ansia quel furgoncino grigio con il quale viaggiano gli Imagine Dragons e non trovandoli ti sei preoccupat* pensando che potevano essersi persi.
Oppure semplicemente non volevano stare con un* fan follemente innamorat* di loro. Questo pensiero ti rattrista un po', ma nemmeno il tempo di ragionarci su che vedi arrivare la loro macchina e riesci ad intravedere dai finestrini 4 bellissime facce molto famigliari al suo interno. Se non fosse stato così insolito, imbarazzante e inadeguato gli saresti cors* in contro e li avresti abbracciati. Prima di raggiungere l'hotel li aspetti al cancello nonostante la tua famiglia ti abbia già preceduto e si fosse subito diretta alla reception. Wow, sono più alti di ciò che sembravano nei video di YouTube. Fai un involontario sorriso guardandoli e entrate insieme.
"buon pomeriggio, staremmo cercando 4 stanze, purtroppo però non abbiamo potuto prenotarle prima e ci chiedevamo se c'è ne fossero 4 libere qui" la ragazza alla reception dall'aria scocciata li ha guardati un po' sorpresa, forse per il fatto che erano super famosi o solo perché è insolito non prenotare la stanza e piombare a caso in un hotel.
La receptionist controllò qualcosa sul suo computer per interminabili lunghi secondi: "hmm... si, avremmo questa stanza qua, in pratica è una stanza sola ma con quattro camere divise, spero che possa fare al caso vostro perché questa purtroppo è l'unica rimasta" i ragazzi si sono guardati annuendo in senso di approvazione e poi hanno detto: "ok prendiamo quella, grazie mille" e in quel momento stavi sclerando da morire dentro di te pensando a quanto hai avuto fortuna.
I tuoi genitori ti fanno cenno con la mano e tu li raggiungi nella stanza numero 46 del piano terra.
Una volta chiusa la porta alle tue spalle inizi a sclerare da bravx Firebreather che si rispetti, mentre i tuoi genitori ti dicono di abbassare la voce.
"Voi non capite! Loro sono i miei più grandi idoli!"
"Si, t/n, lo sappiamo. Non fai altro che parlare di loro e della loro musica da quando li hai scoperti per la prima volta." ti risponde tua madre mentre esasperata guarda tuo padre con una faccia del tipo <Cosa abbiamo sbagliato in lxi?>
"Senti, che ne dici se andiamo in questa riserva naturale a qualche chilometro da qui? Ho visto delle recensioni e dicono che è davvero bella, poi tu adori gli animali, e se becchiamo il momento giusto potremmo vederne alcuni" domanda tuo padre mostrandoti il telefono e cercando di farti smettere di urlare.
Cerchi di contenere il tuo lato Firebreather e annuisci, andando a prepararti e a metterti vestiti più adatti.
Passi una giornata bellissima e vedi degli animali maestosi, tra cui dei Daini e qualche strana specie di pappagalli.
Torni all'hotel stanchissimx, ma nonostante ciò non riesci a smettere di pensare a questa giornata e a quanto sia stata surrealmente bella.
La mattina seguente dopo esserti preparatx ed esserti direttx nella sala della colazione vedi i ragazzi al tavolo, vi salutate e loro ti chiedono i piani per la giornata, "Non lo so ancora, voi cosa farete?" "Non ne siamo sicuri, ma c'è un posto abbastanza famoso nelle vicinanze, quindi andremo a visitarlo probabilmente, perché tu e la tua famiglia non vi unite a noi?" dice Ben.
Alla fine decidete di andarci insieme e vi scattate anche una foto ricordo.
Le giornate passano e tu stringi amicizia con i membri del gruppo.
Arriva tristemente l'ultimo giorno di vacanza, non sei pentit* di nulla però. Sono stati i giorni più belli che potessi mai desiderare.
"Beh credo che ci dobbiamo salutare" dici ai ragazzi, "Già.. Però è stata una bellissima vacanza, grazie per averci consigliato questo hotel" risponde Platz. "Di nulla, davvero, sono content* di esservi stat* utile a qualcosa ahah" "E poi sei in gamba, sei stat* davvero un ottima compagnia." dice Dan "Grazie mille. Per tutto in generale. Siete delle persone molto importanti per me, anche se non sapevate nemmeno che io esistessi." annunci tu sorridendo, anche se si possono notare i tuoi occhi lucidi, "Oh, prima che me ne dimentichi. Ecco il mio numero, se ti va di scriverci o se hai bisogno di qualunque cosa non esitare a contattarci. Grazie a te T/n" conclude Dan.
Li ringrazi ancora una volta prima di salire in macchina, e mentre ti allontani delle lacrime si formano nella parte inferiore dei tuoi occhi, mentre continui a sorridere per la bella esperienza che ti rimarrà per sempre nel cuore.

[Angolo di Enne]
lol quanto sarebbe bello se succedesse veramente?
Okok Enne aspetta e spera che tanto già è un miracolo se li vedrai dal vivo.
OK VERSO LA FINE MI ERO STUFATA E L'HO CHIUSA UN PO' FORZATAMENTE SCUSATE ODIAVO LA STORIA DI BASE, ERA TROPPO STUPIDA.
All'inizio l'idea era di fare una sola storia però rendendomi conto che questa storia è brutta come lo schifo ho deciso di scriverne diverse più cortine.
Prometto che circa dal secondo/terzo capitolo in poi le storie saranno più profonde e meno idiote. 

Vi ricordo che potete consigliare degli scenari nei commenti, comunque.

Imagine Dragons x Reader one-shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora