Vegeta e Trunks si stanno preparando per incontrare Beat e Goku sulla terra, ma non sanno che i due eroi sono impegnati contro un Cyborg malvagio.
Dopo un feroce scontro, rapide schivate e scambi di pugni pesanti sembra che l'androide 21 abbia la meglio sui due Saiyan ormai affaticati dalla lotta.Beat: Diavolo! È forte almeno il doppio rispetto a Majin buu!
Goku: Azzarderei dire anche il triplo, ma non è un problema. Che ne dici se passiamo al prossimo livello?
Androide 21: State ancora resistendo? Non avete possibilità!
???: RASENGAN TITANICO!
Beat: Eh che cos'era? L'hai visto?
Goku: Qualcuno l'ha colpita alle spalle!
Beat: Ma quello è Minato e c'è anche Naruto!
Goku: Bene abbiamo due supporti.
Androide 21: Come osi colpirmi alle spalle?
Naruto: Bel rasengan Papà!
Minato: Salve ragazzi, scusate per il ritardo. È parecchio forte quella tipa giusto ragazzi?
Beat: È almeno il doppio rispetto a Majin buu, quindi direi di sì.
Goku: Amico lui non sa neppure chi sia Majin buu....
Naruto: Ok, vorrà dire che dovrò usare la mia forza sin dall'inizio.
Beat: Sicuramente una buona idea, Goku il ssj2 non servirà a nulla.
Goku: Chiaro, ssj3.
Goku: Kamehameha!
Androide 21: Argh non serviva a nulla quella cosa!
Beat: Centro! Ora tocca a me trasformarmi in ssj3.
Naruto: Ok siete pronti? Annientiamo quella gomma da masticare con un attacco combinato!
Goku: Sembra una bella idea ma la mia Kamehameha non gli ha fatto neppure un graffio.
Androide 21: Come avevo detto non serve a nulla.
Beat: Vediamo cosa sa fare questo, voglio veramente vedere se reggerà al mio Zeus!
Minato: Hai intenzione di usare quella tecnica?
Beat: Certamente altrimenti non l'avrei detto no?
Androide 21: Dopo degli attacchi simili immagino che tocchi a me rispondere no? (Parte alla carica ad alta velocità)
Goku: Arriva!
Naruto: Noi ti copriamo mentre carichi l'attacco!
Beat: Chiaro.
Goku: Minato non vuoi usare la tua potenza come Naruto adesso?
Minato: Preferisco risparmiarla per ora, spreca molto Chakra ed io e Kurama non andiamo molto d'accordo ultimamente.
Goku: Capisco, però attento è molto forte.
Androide 21 riesce con successo a spostare Naruto e Goku da Minato e a colpirlo con successo. Riuscendo così ad atterarlo e tenta di assorbirlo.
Goku: Assolutamente no non te lo permetterò!
Androide 21 non puoi fermarmi.
Trasforma in cioccolatino!Naruto: Double Rasengan!
(Androide 21 riesce a schivare con successo)
Che cosa? La schivato?!Beat: Fatto! È pronto lavatevi di mezzo questa sarà devastante!
Androide 21: Urgp, ummmm era squisito!
Goku: La mangiato?!
Beat: Me*da!
Naruto: No questa non ci voleva, mio padre è dentro il suo stomaco!
Goku: Non disperare sono già passato in questa situazione e so come tirarlo fuori. Beat va con il tuo fulmine di Zeus in combinazione con il Rasengan di Naruto contro di lei, ho bisogno che il vostro attacco la stordisca!
Beat: Chiaro! Naruto sei pronto?
Naruto: Quando vuoi tu, spero che il tuo piano funzioni Goku!
Goku: Certamente ma mi ci vuole tempo per trasformarmi in ssj4, sarà sufficiente per farglielo sputare finché c'è ancora tempo!
Beat: Ok, allora vado.
Naruto: Rasengan titanico!
Beat: PUGNO DI ZEUS!Androide 21: Che cosa?!
(Il colpo c'entra con successo l'avversario)Goku: Ottimo, ora tocca a me.
Goku: PUGNO DEL DRAGO ESPLOSIVO!Il colpo di Goku in combinazione con il pugno di Zeus e il Rasengan titanico di Naruto sono riusciti a bucare lo stomaco del orribile Cyborg, il piano di Goku avrà successo? Il Cyborg sputerà fuori Minato appena ingoiato? E quando arriveranno Vegeta e Trunks ad assistere?
STAI LEGGENDO
Dragon Ball Multiverse
FantasyUna storia Fantasy basata sulla mia storia di Dragon Ball 🐉