~3~

27 1 0
                                    

(Archie's pov)

Ciao, sono Archie Andrews e adesso ho 25 anni,dopo essere stato nell'esercito per 3 anni sono tornato a Riverdale e ho rimesso su la Andrews Construction,l'azienda di mio padre.
Parlando di relazioni o di Ronnie,Jughead e Betty beh...non c'è molto da dire, riguardo le relazioni dopo Ronnie non ne ho più avute,nemmeno cose da una notte e basta.
Con Ronnie adesso ci vediamo di più solo perché sta ristrutturando Pembroke e io mi sono offerto di aiutarla con i lavori per conto della Andrews Construction perché non avevamo lavori da fare da un po' e sennò avrebbe dovuto chiamare un'altra azienda da un'altra città.
La maggior parte delle volte che sono lì a fare i lavori lei esce di casa dicendo che deve sistemare delle cose per la gioielleria ma secondo me si vede con qualche ragazzo perché,insomma non me ne intendo di gioiellerie,però non credo che ci siano tante cose da fare da rubarle così tanto tempo ogni giorno,forse non mi ha detto che sta uscendo con qualcuno perché pensa che ci potrei rimanere male?sinceramente non lo so l'unica cosa che so è che lei sta cercando di andare avanti con la sua vita e in questa sua nuova vita non c'è spazio per me,la farei solo soffrire di nuovo ed è l'ultima cosa che voglio,però,anche se mi costa ammetterlo,non riuscirò a dimenticarla molto velocemente,insomma non ci sono riuscito per 7 anni figuriamoci adesso.
Cambiamo discorso e passiamo a Jughead, non lo sento da tanto,circa 2 anni ormai,ho saputo solo attraverso internet e i pettegolezzi che ci sono in città che ha pubblicato un libro qualche anno fa che parla della bellezza dell'amore adolescenziale e adesso ne sta per pubblicare un altro.
Per quanto riguarda Betty non la sento o vedo da 7 anni un po' mi manca devo ammetterlo,insomma siamo migliori amici da quando ne ho memoria praticamente,quindi è brutto sapere che ci siamo allontanati così tanto.
Parlando di Betty ha appena scritto sul gruppo che avevamo al liceo,dove ci siamo solo io,Ronnie,Jughead e Betty,se stasera abbiamo impegni perché sta venendo qui a Riverdale.
Ci siamo dati appuntamento per le 20 da Pop's e adesso sono circa le 19 quindi credo che mi farò una doccia e poi inizierò a prepararmi.

~19:30~
Sono appena uscito dalla doccia e mi sono asciugato i capelli,mi metto un jeans chiaro e una maglietta bianca e delle semplici scarpe nere,prendo:telefono, portafoglio e chiavi di casa e posso iniziare ad avviarmi verso il Pop's...

(Jughead's pov)
Ciao,sono Forsythe Pendelton Jonse III,OKAY NO,sono Jughead Jonse e ho 25 anni,vivo ancora a Riverdale e alloggio al Five Season.
Alla fine dopo l'università e parecchi concorsi sono riuscito a diventare un vero e proprio scrittore,ho pubblicato il mio primo libro 4 anni fa e adesso tra qualche mese uscirà il mio secondo libro.
Per quanto riguarda Archie ci siamo sentiti pochissime volte,l'ultima volta è stata 2 anni fa circa,con Veronica ci incontriamo alcune volte per strada ma il massimo che facciamo è un cenno con la testa in segno di saluto e poi ognuno per le propria strada.
Per quanto riguarda i Serpents li ho praticamente abbandonati perché ero troppo impegnato con l'università e tutti i concorsi per diventare scrittore,non sto cercando di giustificarmi sia chiaro,loro sono stati la mia famiglia per un po' di tempo e gli sono grato per avermi aiutato ma ora come ora non riuscirei a gestirli insieme a tutto il resto,in più ho saputo che Toni è diventata la nuova regina dei Serpents prendendo il posto di Betty.
Già...Betty,il discorso Betty è un tasto dolente ancora dopo 7 anni,non l'ho più vista da quando è partita per l'università,ci siamo sentiti quando è atterrata a New York,le avevo scritto per sapere come era andato il volo e lei ha cercato di fare un po' di conversazione come facevamo prima,però io le davo delle risposte molto fredde perché era passato troppo poco tempo dall'accaduto e non riuscivo a parlare con lei come se nulla fosse,quindi non ci siamo più sentiti.
Se ve lo stesse chiedendo,si mi manca,è stato il mio primo amore,il mio primo bacio,la mia prima volta,il mio primo 'ti amo' insomma il mio primo tutto e di certo non posso cancellare 3 anni di fidanzamento con lei così a caso,una parte di me rimarrà sempre sua.
Però adesso io sono fidanzato ormai da 5 mesi con Tabitha,la nipote di Pop,ci siamo conosciuti al Pop's,lei ha iniziato a lavorare lì insieme a suo nonno e noi abbiamo iniziato a conoscerci.
Lei mi piace si,non so se sia amore,credo proprio di no,ma so di provare qualcosa di forte per lei,di certo non come quando stavo con Betty ma ormai sono passati 7 anni e devo andare avanti.
Mi risveglio dai miei pensieri e mi rendo conto che sono già le 19:10 e alle 20 devo andare da Pop's perché Betty torna a Riverdale e ci ha chiesto se volevamo fare una serata cone hai vecchi tempi davanti a un milkshake in un tavolo da Pop's solo io,lei,Veronica e Archie.
Mi faccio una doccia veloce,senza lavarmi i capelli perché l'ho lavati ieri.
Sistemo i capelli con un po' di gel,metto deodorante e mi vesto così:

mentre stavo prendendo il portafoglio dal mobile che c'è in camera mia,noto il mio iconico cappellino a forma di corona,non l'ho più indossato da quando sono partito per l'università ma stasera dobbiamo fare una serata come ai vecchi tempi quindi ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mentre stavo prendendo il portafoglio dal mobile che c'è in camera mia,noto il mio iconico cappellino a forma di corona,non l'ho più indossato da quando sono partito per l'università ma stasera dobbiamo fare una serata come ai vecchi tempi quindi lo prendo e lo indosso,mi guardo allo specchio e mi sento come se fossi improvvisamente tornato a 7 anni fa quando stavamo tutti e 4 insieme senza problemi a ridere e scherzare ad un tavolo da Pop's...sembra proprio di essere tornato ai vecchi tempi...
Vabbe fatto sta che prendo le ultime cose ed esco di casa per incamminarmi verso il mio posto preferito della città...

(SPAZIO AUTRICE:eii e siamo giunti alla fine anche di questo capitolo,il prossimo sarà quello dell'incontro tra Betty,Jughead,Archie e Veronica,che cosa succederà secondo voi?
Lo scoprirete solo quando uscirà il prossimo capitolo,detto questo vi ringrazio per aver letto e al prossimo capitolo🖤.)

i said that i hate you with the smile on my face🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora