I'll Be Living One Life For The Two Of Us

2 0 0
                                    

"Cosa scusa?" gli chiedo non capendo

"Qui ci venivo quando mi spezzavano il cuore" mi dice guardando l'orizzonte

"E che ci facciamo qui?"

"La volta in cui mi hanno fatto una grandissima scheggia al cuore è successo 3 anni fa. Quando è morta mia madre. Lei era una donna fantastica. Aveva la leucemia. Sapeva che stava per morire. Solo che me l'ha detto troppo tardi. Ma non mi sono arrabbiato. Le ho solo detto -Vivrò una vita per noi due- e lei mi sorrise, dopo un minuto se n'era andata. Con il sorriso che le avevo fatto nascere io" mi racconta con le lacrime agli occhi

Anche io stavo lacrimando, non si meritava tutto questo allora gli dico

"Grazie, per avermi portato qui. Tocca a me raccontare di quando mi hanno spezzato il cuore, giusto? Ok. 2 anni fa mi sono fidanzato con lui. All'inizio era tutto perfetto, mi portava a cena, mi faceva le sorprese, mi veniva a prendere a scuola. Era tutto perfetto. Dopo un anno gli era arrivato un messaggio sul telefono e io non volevo spiare ma è caduto l'occhio e c'era scritto - Hai fatto un buon lavoro con William, pensa che tu sia innamorato di lui. Domani tocca a Nick- io non capivo. Allora gli chiesi spiegazioni. E lui ha iniziato a urlarmi contro le peggio cose e a un certo punto gli chiesi -Mi tradisci da quanto tempo?- e dentro di me la sapevo già la risposta ma non volevo crederci. -3 mesi. Non andava bene da un po' tra noi- e io non ci volevo credere. Dal mio punto di vista era tutto perfetto. Secondo lui no. Allora poi gli ho urlato di andarsene di casa e blah blah. Solo che una settimana fa mi ha scritto una lettera dicendo che stava per diventare padre e mi sono chiusa a riccio in me stesso. Questa è la mia storia. Sicuramente molto meno peggio della tua. Ma è comunque la mia storia" gli dico liberandomi di un peso. 

Don't Call Him "Baby" AgainDove le storie prendono vita. Scoprilo ora