Eccoci arrivati alla seconda parte.
Prima di cominciare a parlarvi dei due argomenti principali di questo capitolo mi sembra più che doveroso introdurvi il concetto di "routine" e del perché sia così importante nello Shifting.
La Routine
La definizione più adeguata al termine "routine" è sicuramente "abitudine lentamente acquisita per mezzo della pratica e della esperienza; più com., a proposito di una monotona e deprimente consuetudine".
Quindi, in soldoni, la routine è tutto ciò che facciamo e diciamo in modo abituale.
Avete mai fatto caso a quanto le nostre routine quotidiane siano fondamentali e, perché no, quasi morbosamente monotone e per certi versi obbligatorie? La mattina, per esempio, ognuno di noi compie azioni che sono le stesse di ogni mattino, e se (per puro caso) ci potessero essere delle complicanze che ci vieterebbero di svolgere determinate azioni che di solito si compiono in modo abitudinario per tutta la mattinata avremo quella sensazione di vuoto, di smarrimento, come se mancasse qualcosa.
Oppure capita molto spesso di svegliarsi allo stesso orario anche di domenica mattina, anche se la sveglia non è stata azionata, anche se non si ha nulla da fare.
Questo perché la nostra mente si abitua a dei ritmi che, se costanti e invariati, cominceranno a divenire quasi autonomi.Molto spesso si ha un'enorme difficoltà a shiftare, delle volte la difficoltà diventa così grande da indurre alla persona che cerca di praticarla all'abbandono più totale. Questo perché, avendo magari una mente molto sistematica, abitudinaria non riesce ad abituarsi alla mentalità e ai ritmi come quelli dello Shifting.
Organizzare una routine di Shifting è un buon modo per cominciare a lavorare sul serio su di esso. Se hai intenzione di Shiftare, fai quello che, secondo il tuo gusto personale, potrebbe riuscire ad immergerti in un mood tale da facilitarti il percorso di Shifting.
N.B: È NECESSARIO che tu segua LETTERA la routine che ti prefissi, così da riuscire ad indurre e ad abitare la tua mente in quel verso, a proiettarla in quella direzione. (Ovviamente ci possono stare dei piccoli strappi alla regola, ma che siano uno su un milione, altrimenti diventa davvero molto complicato abituare la propria mente ad entrare in uno stato tale da facilitarvi il percorso che vi porterà verso la vostra DR.
TIPO DI ROUTINE:
*Solo da esempio• Fare una doccia o un bagno caldo e rilassante.
• Accendere la propria candela profumata preferita.
• Scrivere una lista di buoni propositi su cosa vorrò vedere o fare nella propria DR, usando i termini di manifestazione (vd. successivamente).
• Meditare per 10-15 min. (tempo indicativo, si può meditare a proprio piacimento).
• Vedere un video per la visualizzazione della propria DR/ Vedere immagini per la visualizzazione della propria DR.
• Ascoltare musica che ricorda la propria DR/ Ascoltare subliminali .
• Rileggere, modificare leggermente il proprio script se necessario.
• Bere un goccio d'acqua prima di stendersi nella propria posizione pre-shifting.
STAI LEGGENDO
𝙂𝙪𝙞𝙙𝙖 𝙖𝙡𝙡𝙤 𝙎𝙝𝙞𝙛𝙩𝙞𝙣𝙜 - 𝙎𝙃𝙄𝙁𝙏𝙄𝙉𝙂𝙄𝙉𝙏𝙍𝘼𝙎𝙃
Random𝑮𝑼𝑰𝑫𝑨 𝑨𝑳𝑳𝑶 𝑺𝑯𝑰𝑭𝑻𝑰𝑵𝑮 - 𝑺𝑯𝑰𝑭𝑻𝑰𝑵𝑮𝑰𝑵𝑻𝑹𝑨𝑺𝑯 © Il vostro piccolo tomo spicciolo che racchiude tutto ciò che c'è da sapere del mondo dello Shifting!