T/n 1- Corruption 0

43 3 7
                                    

Leggete le parentesi, sono importanti per la trama :3

T/N'S POV

Yaaaaawn... che bella dormita.

Amaya: Ben svegliata-

Io: AAAAA-

Amaya: BASTA! NON URLARE DI PRIMA MATTINA- esclama tirandomi uno schiaffetto sulla faccia.

Amaya: Dobbiamo andare a vedere che fanno i tuoi amici a scuola-

Io: SIIIIIII-

Amaya: OoOoOoOo non esultare troppo, ricorda che non ti vedono e non ti sentono-

Io: Già- annuisco tristemente consapevole del fatto che quello che ha detto è tremendamente vero.

Amaya: Andiamo-

Un altro schiocco di dita e mi ritrovo in classe. Ci sono tutti: le ragazze sono radunate al banco di Mina e i ragazzi invece sono verso l'ingresso dell'aula.

X: Spostatevi comparse!-

Questa voce la riconoscerei lontano miglia e miglia.

Io: Bakugo...- se prima avevo gli occhi lucidi per aver visto i miei amici, ora sono in lacrime ricordandomi il discorso che ha fatto ieri in ospedale.

Amaya: Non piangere, così farai stare male anche me- afferma con sguardo triste.

Il biondo si siede al suo posto senza guardare in faccia nessuno. In genere ha una faccia arrabbiata e scocciata mentre ora ha una faccia triste e uno sguardo vuoto.
Kirishima prova a tirarlo su di morale ma il risultato è pessimo: Bakugo lo prende per il colletto della camicia.
Kirishima: Senti, so che stai male ma possiamo parlarne. Non fa bene tenersi tutto dentro-
Bakugo: Fatti gli affari tuoi capelli di merda- dice per poi mollare la camicia del rosso.
Kirishima: È per il tuo bene! Non voglio vedere un amico stare così male-
Bakugo: INVECE ME LO MERITO! LÌ DOVE ORA C'È T/N DOVREI ESSERCI IO!- urla, infatti tutta la classe lo sente. Sui volti di tutti si forma un'espressione triste e affranta.
Io: Non te lo meriti... Bakugo mi dispiace- piango.
Per un attimo il biondo guarda nella mia direzione ed io, speranzosa, gli corro incontro.
Io: Puoi vedermi?!-
Non ricevo risposta, semplicemente lui si siede al suo banco passandmi attraverso.
Io: Ci ho sperato... - concludo, cadendo in ginocchio.
Arriva il prof.
Aizawa è ricoperto da bende e ingessature.
Aizawa: Fortunatamente tutti voi state bene. Ieri, solo T/n a riportato ferite gravi. A proposito, Bakugo. Ho saputo che ieri sei andato a trovarla. Puoi aggiornarci?-
Bakugo: È-è in coma e non sanno se si risveglierà...-
Alcuni sono sconvolti e altri piangono, tra cui Mina e Uraraka.
Aizawa: Detto questo *bla bla*- comincia a fare un discorso su un certo festival sportivo.
Io: Amaya-
Amaya: Sì?-
Io: Come faccio a risvegliarmi?-
Amaya: Devi impedire che la corruzione abbia la meglio su di te-
Io: Bene, le faremo il culo-
Amaya: Conoscendola posso dirti che sta arrivando. Dobbiamo tornare nel tuo corpo- ancora una volta Amaya schiocca le dita.
Siamo nuovamente nel vuoto e una luce rossa e nera si sta avvicinando a noi.
Io: È quella cosa?-
Amaya: Sì- mi conferma per poi assumere una forma diversa.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
[BAKUGO X READER] Sei l'unica cosa di cui ho bisognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora