Sto aspettando già da una buona mezz'ora che mi chiamino per il provino,il mio agente mi aveva detto che sarebbero stati veloci dato che per questa parte siamo state candidate solo 4 attrici. Per quale ruolo? Il provino è per un film della marvel , un nuovo personaggio donna da aggiungere al gruppo degli avengers,ho studiato molto per questa parte e secondo il mio agente io sono perfetta ed ho una buona probabilità di essere presa. Il personaggio in questione è freddo,distaccato,non sa cosa sia l'amore ,è sempre stata da sola ed il suo nome è "Nobody" letteralmente nessuno ,perché appunto nessuno la conosce,nessuno conosce il suo volto,il suo nome o la sua identità, come se fosse una sorta di fantasma vivente.
Ovviamente tutto questo cambia quando poi incontrerà gli avengers e ovviamente anche qui il personaggio inizierà a cambiare imparando cosa sia l'amore grazie all'aiuto di un ragazzo in particolare,anche se ancora non so nemmeno io chi sarà il personaggio in questione che riuscirà a riscaldare il cuore di ghiaccio di questa ragazza.
Quindi nel corso del film vedremo come cambierà il suo carattere,mi hanno detto anche che ha un carattere al quanto ironico e devo ammettere che mi è sempre piaciuta l'idea di poter interpretare un personaggio del genere durante la mia carriera,tra l'altro se è un personaggio che piacerà ,la marvel penserà forse a una probabile serie in cui questo personaggio sarà protagonista,forse parlerà delle sue origini.
Tra l'altro mi hanno detto che questo personaggio deve essere particolarmente attraente, ha gli occhi verdi o azzurri e i capelli neri ,una pelle abbastanza pallida e un fisico asciutto e tonico ma allo stesso tempo anche un po' formoso. La parte fisica è quella che mi preoccupa di più considerando chi sono le mie rivali. In teoria io rispecchio queste sembianze a parte per il fatto dei capelli che non li ho neri ma castano scuro,ma quelli basta tingerli, mentre gli occhi li ho di un verde spento ma credo vadano bene lo stesso.
Ora ora è entrata Alexandra Daddario, mentre prima ancora ho visto uscire Jennifer Lawrence, ed è proprio quest'ultima che mi preoccupa considerando che ha molti più anni di esperienza,è bellissima e recita in un modo quasi impeccabile.
Sono rimasta da sola,sono l'ultima e spero che si sbrighino, hanno detto che per ogni ragazza faranno un provino diverso quindi non ho idea che cosa mi capiterà.
Spero solo che i miei studi di attrice alla Royal Academy of dramatic Art sia servita a qualcosa considerando che è una delle scuole migliori al mondo,e da la provengono molti attori famosi.Poi vabbè ho una laurea presa alla Cambridge in lettere classiche.
Non sarebbe la prima volta che recito in tv in realtà, ho fatto una mini serie su Netflix che però non ha fatto molto successo ed è conosciuta da poche persone,facevo l'antagonista,poi ho recitato soprattutto a teatro davanti a molte persone,e questo mi ha portata ad essere conosciuta soprattutto nelle cittadelle e nei paesini ,ma dopo tutti gli anni di studio e di passione ho sempre puntato a qualcosa di particolare e che veramente possa lanciare la mia carriera da attrice ,anche per far zittire tutte quelle persone che mi hanno sempre detto di non potercela fare e quale modo migliore se non entrare nel cast degli avengers.
STAI LEGGENDO
Bruciata Dal Ghiaccio
Teen FictionE se una ragazza riuscisse finalmente a raggiungere i suoi sogni? Se riuscisse a diventare una star famosa entrando a far parte del cast della Marvel in Avengers con un nuovo personaggio mai visto prima? E che cosa succederebbe se un suo collega,si...