2 capitolo

47 6 4
                                    

"pov Jaden"

"Drin drin"
Oggi rinizia la scuola, che palle.
Mi lavo,mi vesto e scendo nel salotto della Sway a fare colazione con gli altri.
Vivo con i miei amici da due anni, la nostra casa l'ha decisa il nostro manager, davvero carina devo dire.

A scuola.
Entro in classe, io sono con Josh e Bryce.
Ci sono le solite persone, in fondo all'ultimo banco però mi accorgo che c'è una nuova ragazza.
Capelli neri, occhi azzurro-verde e due guanciotte rosse piene di lentiggini.

Entra il prof Jhonson, una rottura.
Lo salutiamo e vi presenta la nuova ragazza, Rebecca, bel nome.
Visto che è il primo giorno non si fa un cazzo, ma ci spiegano che faremo quest'anno.

Durante la pausa pranzo vado all'armadietto con gli altri, e poi ci dirigiamo in mensa.

in mensa.
Josh: raga dovremmo postare su YouTube
Blake: che video facciamo?
Bryce: l'ultimo l'ho proposto io, quindi lo dite voi questo
Anthony: ma se facciamo un "hai mai?"
Io:si ok
Josh: ci sta
Blake:oggi pomeriggio che facciamo?
Bryce:andremo da Starbucks e poi allo skatepark per fare il video
Continuano a parlare per tutta la pausa e poi ritorniamo in classe.

Finite le lezioni torniamo a casa, posiamo gli zaini e andiamo da Starbucks.

Mentre andiamo Josh ci spiega che prima ha parlato con  la ragazza nuova e che è molto simpatica.

Entriamo e ci sediamo, prendiamo dei frappè e iniziamo il video.
Nel mentre entra Rebecca, prende un frappè credo, paga ed esce.
Vedo Josh che la fissa tutto il tempo, però decido di non dirgli niente.

Finiamo il video e andiamo un po' allo skatepark. Stiamo un po' lì a fare i cretini e poi torniamo a casa.

A casa facciamo la doccia, e poi visto che è il turno di Bryce, cucina lui.
Stranamente ha cucinato in maniera decente, la pasta non è nemmeno scotta

Dopo cena, stiamo un po' in salotto tutti assieme e poi ognuno torna in camera sua.

Spazio autrice
Hi guys! Scusate per l'assenza ma sono stata in vacanza. Spero che il capitolo vi sia piaciuto, se volete lasciare una stellina e un commento.
-Reb<3

&quot;Yes, we are a couple&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora