Pov di Ang
È ormai due anni che io e Irene ci scriviamo, siamo state ottime amiche, ma tutti dicono che c'è di più tra noi due, e sto provando sentimenti che non ho mai provato con altre persone.
Decido di scriverle come sempre su miiverse, ma questa volta è un po'diverso, invece di scrivermi il solito "amorina ciao, come stai?" Mi ha scritto "ciao amore mio, come và oggi?❤️💕"
Il mio cuore iniziò a battere così forte a tal punto di pensare che fosse uscito dal mio stesso petto, ma decisi di scriverle come ho sempre fatto.
Dopo 4/5 commenti sul nostro post di rp con creepyang e gardevoir, arriviamo improvvisamente in una scena di sesso, e qua le cose si fanno più piccanti.
Ma purtroppo, i post a disposizione finiscono per entrambe, e perciò decidiamo di giocare ad animal crossing, per avere anche un momento più intimo, se Irene avesse voluto.
Arrivata nella sua città, iniziamo a giocare, ma un improvviso commento esce dal suo personaggio 3d con i capelli a forma di cazzo: "Ang, penso di amarti"
A questo punto, non sapevo più che fare, quei sentimenti così sconosciuti si fecero più forti, ma alla fine, le risposi, dicendole cosa provavo seriamente per lei.
Dopo qualche minuto, siamo entrate dentro la sua casa, e i nostri personaggi hanno iniziato a consumare il loro amore.
Dopo mesi...
Ang e Irene stavano vivendo una vita felice, nessuna delle due era ancora maggiorenne, ma consumavano ormai spesso il loro amore.
Non sempre potevano incontrarsi, dato che non abitavano nella stessa città, ma pur sempre al sud dell'Italia.
Ma in ogni caso, ogni fine settimana avevano sempre la possibilità di passare del tempo insieme, ma questo, sembra essere un giorno diverso dagli altri.
Avevano fatto l'amore come ogni sera, dato che Ang era molto spesso vogliosa; il giorno dopo Irene si svegliò con un grande mal di testa, con subito dopo dei dolori al ventre.
La ragazza, preoccupata, decise di chiamare una delle sue amiche
-"Hey, scusa se ti disturbo ma volevo parlarti di una cosa... Ho paura di essere incinta, cosa faccio?" Disse Irene, spaventata dai dolori sempre più lancinanti al ventre
-"tu mi chiami alle 6 di mattina chiedendomi seriamente cosa dovresti fare se sei incinta? Irene, sei lella."
-"non sono lella, sono metà e metà, e comunque Angelo non è più quello che era prima, adesso ha l'anima maschile! Anzi, l'ha sempre avut-"
Ma prima che finisse la sua frase, si sentii chiudere il cellulare in faccia, seguito da un "ma vai a fanculo".
Pochi minuti dopo, Angelo si svegliò e andò a cercare Irene, notò che era parecchio spaventata e le chiese cosa succedeva.
Irene, dopo qualche secondo di silenzio, spiegò come stavano le cose.
"E pensi davvero che io mi sarei arrabbiato per questo, amorina? ❤️💞❤️💞💞" disse il suo amato bodybuilder con dei peli pubici in testa al posto dei capelli, per poi continuare "forza, prendi il test di gravidanza"
Irene fece come gli ha ordinato il suo muscoloso ragazzo, entrò in bagno, e poco dopo uscì, urlando "SONO INCINTA!1!1!😱😭"
I due inizialmente piansero di felicità, per poi decidere quando andare a fare una visita dal dottore, ma vennero interrotti dalla chiamata dell'amica di Irene
-"pronto?"
-"ora mi spieghi come cazzo fai ad essere incinta e sentire già dei dolori al ventre se hai scopato ieri"
-"è il potere dell'anima maschile!!! Sono incinta!!!" Disse Irene felice, per poi chiudere la chiamata.
Passarono dei giorni, e i due innamorati andarono a fare un controllo per il bambino, ebbero la notizia che saranno due gemelli, apparentemente un maschio e una femmina.
Furono avvisati che i potenti spermatozoi di Angelo rendevano la gravidanza molto più veloce, grazie alla sua anima maschile da uomo alfa.
STAI LEGGENDO
Miiamoreverse
HumorUna fanfiction cringe scritta inizialmente per prendere la mia cara amica e compagna di sventure, Irene, per il culo, ricordandole per un certo lato anche le sue tragiche avventure del passato. !Contiene raramente un linguaggio scurrile, viene citat...