Lloyd continuó a correre per le strade di Ninjago , cercando di fuggire da Morro e da pythor che lo stavano inseguendo .
Non ricorda da quanto tempo ormai .M : dai Lloyd , basta scappare
L : si vabbè , non mi fermeró mai
M : allora ti faró fermare con le cattive
Sul volto di Morro apparse un ghigno , cercó di utilizzare i suoi poteri del vento cercando di fermare il ninja più piccolo .P : fai attenzione o farai volare anche a me
M : zitto serpente e non stare in mezzo
Pythor sbruffó non guardando il fantasma davanti a lui .
Lloyd usando le diverse tecniche ninja riuscì ad evitare il vento lanciatogli da Morro provando a fermarlo .
Lloyd per evitare il vento non si rese conto che il fantasma era proprio dietro di lui , agitó la spada con la speranza di colpirlo ma il fantasma si difese abbastanza bene .
M : non puoi scappare da meL.: Posso eccome
Si scansó cercando di evitare il fantasma ma venne preso da un braccioL : lasciami
M : certo che no , piccolo Lloyd
Lloyd provo inutilmente a liberarsi finché delle fiamme non lo divisero dal fantasma .K : ha detto di lasciarlo , è così difficile da capire ?
Arrivó Kai seguito dal resto dei ninja vestiti con i loro costumi .Z : Morro ? Dovresti essere scomparso
M : si ma volevo una cosa prima
Disse fissando Lloyd e ciò fece innervosire Kai .K : mi dispiace non puoi toccare ciò che è mio
Avvolse Lloyd tra le sue braccia calde e ciò fece arrossire il ninja più giovane .
Morro si arrabbió cercando di separare Lloyd e Kai ormai abbracciati .
Con i suoi poteri tento inutilmente di separarli . Ma il suo vento fu fermato dai poteri di nya che provó a difendere Kai e Lloyd dall' attacco del fantasma .P : cosa dobbiamo fare ?
Chiese il serpente vedendo la notevole difficoltà di Morro
M: nulla e tu sparisci !
Il serpente sbruffó e si allontanó dal combattimento.J : Morro non hai speranze , vattene !!
Urló jay al fantasma .C : non puoi di certo separare Lloyd e Kai così
Lo prese in giro cole facendo ridere il resto dei suoi compagni.Morro guardó Lloyd per poi stringere i denti chiudendo le mani a pugno per quanto fosse arrabbiato ... Ma se una cosa non era destinata a essere sua allora la avrebbe lasciata .
Non disse nulla ma sparí sotto lo sguardo ignaro e confuso dei suoi compagni.
Lloyd si avvicinó a Kai ma esso lo prese per i fianchi baciandogli la guancia sotto lo sguardo arrossito di Lloyd .C e j : AWWWWWWW
N : siete molto adorabili ma dobbiamo tornare sulla bounty
Esclamó nya sorridendo guardando i due piccioncini continuare a lasciare dei teneri baci .**********
Alla bountyN : finalmente relax
Esclamò nya buttandosi come un sacco sul piccolo divano al centro della nave volante .C : Lloyd dovresti riposarti
J : giusto dopotutto sei stato appena rapito
Il biondo annui prima di passare entrambe le mani sui suoi occhi come simbolo di stanchezza e andò nella sua stanza seguito da Kai .
Lloyd barcolló cercando di raggiungere la sua stanza ma Kai gli tenne la spalla impedendogli di cadere .
L : Kai...
Non fini di parlare che fu preso come un sacco di patate .L : ehi Kai mettimi giù
Gli fece il broncio guardando il sorrisetto divertito del ninja del fuoco .
K : no amore mio
Esclamó lasciandogli un piccolo bacio sul collo .
Lloyd arrossì , divento lo stesso colore delle pesche, quel rosa divino che riusciva a incantare Kai in qualunque momento e situazione .
K: sei incantevole
L : an-anche tu
Disse le ultime parole balbettando e ciò lo rese molto carino stato gli occhi di Kai .
Kai sfondó con un calcio la porta della loro stanza per poi buttare Lloyd sul letto dove il ninja verde inizio a ridere a causa della buffa espressione di Kai .
Kai si poggió con lui dove il giovane ninja gli lascio un lieve bacio prima di mettersi accanto a Kai nel letto ..Kai rise per quel adorabile gesto .
Fece una lieve risatina per poi stringere lloyd sempre più vicino a lui .Passati dei minuti a stuzzicarsi e a farsi le coccole decise che arrivó il momento di dormire e si addormentarono entrambi ...
Questo potrebbe significare come *vero amore* ❤️💚
STAI LEGGENDO
❤️🅄🄽🄸🅃🅈❤️
Fanfickai maestro del fuoco e ninja rosso inizia a provare un sentimento che non ha mai provato fin ora con nessuna ragazza . Questo sentimento è chiamato amore e lo prova verso qualcuno che ha sempre considerato come un fratello minore . Lloyd garmadon...