4
I paparazzi gridarono il loro nome,gridando domande incomprensibili o dicendole che eravano bellissime. Taylor era impaurita.
-"È tutto ok?"- sussurrò Karlie all'orecchio della bionda. Taylor prese la mano di Karlie,strizzandola gentilmente,senza provocarle alcun dolore.
-"Proteggimi."- mormorò. Karlie la guardò confusa,in conseguenza si tolse il giubbotto,mettendolo sulle spalle della ragazza e la strinse forte a se,come una protezione.
-"Sempre."- replicò. Appena entrate nel l'automobile,Taylor si strinse contro il petto di Karlie,facendo piccoli cerchi sul suo braccio scoperto. -"Al ristorante in centro,grazie."- ordinò Karlie al automobilista. La ragazza strinse forte Taylor,sentendo il suo calore.
-"E ora voglio un po passare la serata con la donna più bella del mondo."- scherzò Karlie,ridendo nei capelli di Taylor,che a quest'ultima le causó una risata infantile.
Mentre si coccolavano l'una nelle braccia dell'altra,arrivarono al ristorante,nel centro di New York. -"Siamo arrivate,piccola."- Karlie scossò piano la spalla di Taylor,facendola svegliare dal sonno. Sbadigliò e insieme si misero a ridere dopo essersi guardate con la bocca che tratteneva le risate.
Il bodyguard della cantante aprì la portiera,rompendo il momento di tenerezza che c'era fra le due ragazze e improvvisamente smisero di ridere,per sembrare un po più mature.
-"Ms. Swift e Ms. Kloss?"- chiese il cameriere,appena le due erano entrate dentro il ristorante. C'era qualche fan sparso per la sala che aspettava magari di avere una foto o un autografo. Le due annuirono e seguirono,mano nella mano,il ragazzo che le portò a un tavolo isolato dal resto della gente,per avere un po di privacy.
-"Allora,che mi rac-"
-"Sei bellissima questa sera."- interruppe Karlie. Taylor non fece altro che arrossire e sorridere. Non era abituata da complimenti da tanto tempo,e ne aveva così bisogno in quel periodo.
-"Anche senza..."-
-"Anche senza. Tu sei estremamente bella,Taylor. Sia fuori,che dentro."-
Le due si guardarono,Taylor con una certa timidezza ma Karlie con sincerità. Lei ci teneva a lei,forse anche troppo.
-"Quando partirai per il 1989 World Tour?"-
-"Penso fra tre mesi...se vuoi tu puoi accompagnarmi ma non so se..."-
-"Ci proverò. Lo sai che faccio di tutto per te,farò anche questo,Taylor. Te lo prometto."-
C'era così tanto amore tra quelle due ragazze.