Intervista a Myslouis

54 9 0
                                    

- : Ciao Myslouis è la tua prima intervista questa?

Myslouis: Prima in assoluto.

- : Come ti senti per la tua prima intervista?

Myslouis: È una cosa strana per me ma sono felice comunque. Non mi è mai capitato prima come ho già detto,e nonostante sia alle prime esperienze con qualcosa di mio qui,ne sono abbastanza orgogliosa.

- : Alle prime esperienze, quindi sei anche tu nuova su wattpad o hai iniziato a scrivere da poco?

Myslouis: Beh,già scrivevo e pubblicavo anche.. ma non era più qualcosa che mi coinvolgeva e che coinvolgeva voi lettrici di wattpad. Così,dopo qualche mese ho ripreso,scoprendo di essere molto appassionata a quello che faccio haha.

- : Cosa ti ha portato a prendere questa decisione di iniziare, o per meglio dire, di riprendere a scrivere?

Myslouis: È stata più che altro una questione di "(ri)mettermi alla prova". Sono sempre stata una persona molto creativa e fantasiosa al di fuori di tutto,amo leggere e immedesimarmi nei personaggi quindi ho pensato "perché non ritentare?". Questo è dovuto anche all'incoraggiamento della mia migliore amica,molto paziente hah e adesso sono qui sperando che tutto continui ad andare bene come fino ad adesso (:

- : Il personaggio nel quale la tua persona si è immedesimata maggiormente?

Myslouis: Domanda davvero interessante... Credo in Anastesia Steele nella trilogia di Cinquanta Sfumature. Tutti potrebbero essere sconvolti o persino sbalorditi nel sentirmi rispondere in questo modo,benché sappiamo cosa si nasconde dietro quei libri.. Ma a me ha colpito la storia d'amore in sé,l'ho trovata addirittura strappalacrime in alcuni momenti. Poi certo,dipende dai gusti che si ha,ma nonostante i problemi sadomaso del protagonista,anche io vorrei un ragazzo così tralasciando però quei punti esagerati.

- : Risposta altrettanto interessante, direi. Di sicuro lascerai i lettori a bocca aperta ahah. Quindi nella tua storia, " Amazzonite " la protagonista ricorda un pò Anastasia Steele?

Mysloius: Proverò ad immaginare la loro reazione allora haha. Comunque no, per niente direi. Eva non si avvicina neanche un po' ad Anastasia, almeno fin'ora, ma non penso che proporrò l'idea più avanti.(:

- : Il tuo nikname, che vuol dire?

Myslouis: Sono fan dei One Direction,myslouis dovrebbe indicare in un certo modo 'my Louis',anche se la S in mezzo non c'entra niente haha è perché mi piace e basta. Non c'è una spiegazione logica.

- : Questione di figaggine ;). Come la tua storia daltronde, qui finisce l'intervista di oggi. Leggete tutti " Amazzonite ", merita di essere letta. Ciao Myslouis.

Myslouis: Grazie a te per l'intervista e un bacio a tutti!❤

Intervista a MyslouisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora