- : Ben ritrovati a questo nuovo capitolo dell'intevista, ciao Mylouis.
Mysluois: Ciao Saashh(:
- : E' Saaashh, con tre 'a' haha.
Myslouis: Allora,ciao Saaashh haha.
- : Nell'intervista precendente avevamo accennato qualcosa della tua storia. Come mai l'hai chiamata " Amazzonite " ?
Myslouis: Hai mai sentito parlare delle pietre Amazzonite?Hanno un verde smeraldo molto particolare con altre sfumature di verde e azzurro. Quando ho iniziato a scrivere qualche bozza ho subito immaginato la ragazza,Eva,con gli occhi di questo colore. È un po' bizzarro,lo so haha ma credo che questa sia la ragione.
- : Un po' si, ma alcuni trovano l'ispirazione guardando una tazza di caffè fumante quindi, non mi stupisco più di tanto ahah. Però, sono delle pietre bellissime. Allora Eva sarà proprio una bella ragazza. Queste pietre, le hai sentite nominare sul web o conoscenze tue?
Myslouis: Purtroppo le ho diciamo "trovate" girovagando sul web,ma mi piacerebbe davvero poterle osservare dal vivo.
- : Spero un giorno potrai riuscirci. Di cosa parla la storia? ( Almeno fino al capitolo che hai scriito, i lettori non penso vogliano anticipato qualcosa )
Myslouis: La mia storia ancora,come ben già sapete è composta solo da pochi capitoli,quindi questo mi mette un po' in difficoltà.. Non vorrei spifferare qualcosa di più haha. Comunque,parla di Eva,una ragazza che ama disegnare e le piace studiare per approfondire sempre le sue conoscenze. La sua passione è stata tramandata dalla madre,anch'essa artista in questo campo. Non ho avuto modo di mettere qualche particolare al riguardo ma penso di aver dato l'idea. Poi si ritrova a convivere con la sua migliore amica e due ragazzi,di cui uno fino ad adesso le fa girare la testa. Darò l'ovvio,che sì,si innamorerá di lui profondamente ma ci saranno anche alcuni colpi di scena. Spero di aver risposto alla tua domanda haha.
- : Hai risposto bene haha. I nomi che hai usato, li hai inventati tu o hai preso spunto da qualcosa/qualcuno?
Mysloius: Nono,sono venuti spontaneamente mentre scrivevo. Mi davano e mi danno tutt'ora l'idea di come appare fisicamente e anche caratterialmente il personaggio.
- : Come mai la scelta di paesi non italiani?
Myslouis: Credo perché ho un desiderio matto di andare in Svizzera sopratutto a Ginevra e poi andare in America. Beh,penso che sia un desiderio di chiunque .
- : Già, chi non vorrebbe non andarci ahah. Bene, puoi/vuoi anticiparci la data di uscita del tuo prossimo capitolo?
Myslouis: Vorrei saperlo anche io,sono un po' impegnata ultimamente con gli studi ma ci sto comunque lavorando su. Spero il più presto possibile!
- : Ci sta lavorando, vedi che contiamo sul fatto che lo faccia ;) a me, personalmente, piace quindi sto con tutti quelli/quelle che ti dicono di continuare!
Myslouis: Ma certo,non vi deluderó!
- : Bene! E con questa frase si chiude l'intervista di oggi. Spero che la nostra scrittrice finisca la sua storia... O per meglio dire il libro e auguriamole un in bocca al lupo con la storia e per tutto il resto. Grazie per avermi concesso questa intervista, spero che gli altri fans non mi uccidano per averti trattenuta qui haha, è stato un grande piacere intervistarti, spero di poterti ri intervistare presto myslouis. Arrivederci!
Myslouis: Crepi il lupo e grazie a te per avermi intervistato,il piacere è mio. Ti auguro di trovare altri scrittori a cui poter fare altre interviste. Sarò la prima a leggerle! Haha. Ciao!
STAI LEGGENDO
Intervista a Myslouis
Short StoryQuesta è la mia seconda intervista e questa volta ho intervistato Myslouis