Primo giorno di università. Devo dire di essere abbastanza nervosa. Entro con determinazione, o almeno ci provo, Sono decisamente a disagio, ma cerco di non darlo a vedere. Mi faccio spazio tra la folla e mi avvio verso la stanza assegnata. Introduco la chiave nella serratura e apro la porta. La stanza è abbastanza spaziosa, con due letti e due scrivanie, quindi suppongo di avere un coinquilino. Appoggio le borse su uno dei due letti e compongo velocemente il numero di mia madre, per dirle che sono arrivata. La porta si spalanca, rivelando la figura di una ragazza esile, con i capelli mossi e due valigie.
"Buongiorno" saluta allegramente con un sorriso smagliante.
"Ciao" rispondo sorridendo.
Appoggia la valigia sull'altro letto e viene a presentarsi.
"Mi chiamo Hayley"
"Scarlett" dico stringendole la mano e sorridendo.
"Ti prego, dimmi che sei in ansia quanto me" dice ridacchiando nervosamente.
"Non sai quanto" rispondo io.*
"Sì, è tutto stupendo. Mi piace molto l'edificio e...sì, tutto bene. Ok, adesso devo andare, ciao"
Questa era la prima delle prossime tremilacinquecento chiamate di Harry per assicurargli che sto bene. Sorrido al pensiero e rimetto il cellulare in tasca.
"Con chi parlavi?" Hayley piomba in camera, facendomi sobbalzare.
"Oh, con Harry, il mio migliore amico" rispondo sorridendo.
"Tra dieci minuti iniziano le lezioni. In che aula sei alla prima ora??"
"Aspetta un secondo..." Prendo il foglio dalla borsa. "Aula 21, tu?"
"26" prendo lo zaino e ci avviamo nelle rispettive classi.
Bene, la scuola è enorme e sto rischiando di perdermi.
Con un po' di fortuna entro in classe e noto che i posti non sono ancora tutti occupati. Opto per la terza fila.
Mi cade qualcosa dallo zaino; un quaderno.
Appoggio lo zaino sul banco e lo raccolgo, o meglio, ci provo.
Il ragazzo accanto a me mi porge il piccolo quadernetto arancione e lo lascio sul banco.
"Grazie" gli dico.
"Figurati, io sono Louis" sorride tendendomi la mano.
"Scarlett" rispondo stringendogliela.______
Salve a tutti
Ok, probabilmente mi odiate perché ho smesso di aggiornare i capitoli, ma ho avuto un po' di problemi e non ne ho avuto la possibilità.
Cercherò di aggiornare ogni giorno, o quasi. Scusate ancora.
Un bacio-Riri🌸
STAI LEGGENDO
Sky's not the limit 2 ||Luke Hemmings
Teen Fiction«Perché dovrebbe mancarmi una persona che non mi considera minimamente? Perché devo essere sempre io a preoccuparmi per lui? Ha voluto rompere i contatti, va bene, non importa, l'unica cosa che mi infastidisce è che nonostante io cerchi di dimentica...