Ticci Toby x Reader

86 2 2
                                    

T/N= Tuo Nome
T/C= Tuo cognome

T/N' POV
Slenderman: Ragazzi!

In quel momento tutti si girarono guardando la figura di Slenderman.
Io ero nascosta dietro, perché sono timida.
Forse dovrei raccontarvi un po' di me; Mi chiamo T/N T/C, sono molto timida, affettuosa, gentile e generosa.
Non mi piacciono i rumori forti, ma mi piace sentire il rumore della pioggia, dell'acqua o comunque rumori rilassanti.
E a volte perdo il controllo di me stessa, e di conseguenza divento molto, ma moooolto psicopatica (più psicopatica di Jeff, Liu/Sully, Masky e Toby messi insieme, per darvi un'idea)
Sono sempre stata con una famiglia che non mi considerava molto, non gli interessava di quello che facevo.
Un giorno, mi spuntarono le orecchie e la coda da gatto, non so come, e ovviamente avevo anche i poteri del gatto, quindi saltavo molto in alto, vedevo al buio e altro.
La cosa che mi piaceva di più nell'essere un gatto era fare le fusa quando mi rilassavo, quelle mi rilassano a mia volta.
Comunque, ritorniamo alla mia storia! Quando mi accorsi che mi erano spuntate le orecchie e la coda, capì che avevo anche gli artigli, così feci fuori la mia famiglia e quelli che mi fecero soffrire in passato.

Slenderman: abbiamo una nuova Proxy nella famiglia.
Jeff: UNA PROXY!?
Io: Ti prego non urlare!

Dissi sbucando da dietro Slenderman

Nina: O mio dioooo!
Io: Come non detto...

Subito dopo che sbucai fuori Slender sparì.

Offenderman: Rosa rossa o Rosa blu?
Io: Nessuna, vai pure a cercare un'altra vittima ingenua

Dissi seria facendo fuori uscire il canino (super affilato), e lui ci rimase di stucco.

Offenderman: Ma-
Io: di una sola parola e ti squarto vivo
Jeff: Pff- HAHAHA!

Per precisione potevo anche volare, perché avevo le ali.
Così cominciai a fluttuare.

Skip time: una settimana dopo
Era da una settimana bella e buona che continuai a esercitarmi per diventare una buona Proxy, i miei poteri li so già, sono: i poteri da gatto, poter volare e cantare.
Si cantare, uccidevo cantando, non so di preciso come, ma posso, però solo quando voglio ucciderle, se non voglio non muoiono, ma si rilassano, per quello praticamente tutti stanno con me per sentirmi cantare anche se mi imbarazzo un pochino.
La persona, però, che viene di più da me è Toby, non che la mi cotta, quindi per me è tipo il paradiso!

Toc toc
Io: avanti

Toby entrò nella mia camera, così subito sorrisi.

T/N: ti serve qualcosa Toby?
Io: po-tresti c-cantare per me?
T/N: Oh, certo. Che canzone vuoi che ti canti?
Io: u-na can-canzone rilassante e t-tranquilla, per f-fa-vore
T/N: Ce l'ho!

T/N: ...
Often i am upset/Spesso sono arrabbiato

That i cannot fall in love/Che non posso innamorarmi
But i guess/ ma credo
This avoids of Stress of falling out of it/Questo evita lo Stress di cadere fuori di esso

Are you, you tired of me yet?/Sei, sei già stanco di me?
I'm a little sick right now, but i swear/Sono un po' malato in questo momento, ma lo giuro
When i'm ready i will fly us out of here/Quando sarò pronto, ci porterò via da qui

Cut, cut hair/Taglia, taglia i capelli
Leave/Partire
Cut my hair/Taglio i miei capelli
Cut, cut hair/Taglia, Taglia i capelli
Strangely he feels at home in this/Stranamente si sente a casa in questo
Strangely he feels at home in this/Stranamente si sente a casa in questo

Creepypasta x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora