La vita è piena di cose fantastiche e meravigliose. Nuovi amori, nuove amicizie, nuove esperienze. Wow.
Ma la verità è che la vita fa inevitabilmente e inaspettatamente, schifo.
Ed è straripiena di cose che fanno incazzare. O piangere. E urlare.E noi ne abbiamo tante da raccontare, e supponiamo anche voi.
E quindi, perché non sclerare insieme?
Se vi va :DIstruzioni:
Avete qualcosa da raccontare? Perfetto!
Potete scrivercelo in bacheca, in privato o nei commenti dei capitoli. Se volete possiamo pubblicare ciò che volete dirci, oppure più semplicemente commentare. Se invece è una cosa intima, un segreto che vi porta un gran peso, potete scriverci, dicendo all'inizio di non leggere, e noi non lo faremo.
Sul serio.Ma non tenetevi tutto dentro! Parlare con qualcuno è importante :D
Solo una piccola raccomandazione: gradiremmo che tutti venissero rispettati, perciò non vogliamo insulti, e nemmeno commenti che potrebbero ferire la persona che si è aperta e sfogata. Per molte persone richiede un grande sforzo e ricevere questo tipo di risposte può ferire molto più di quanto immaginate.
Se ricevete insulti, vi prego di scrivercelo e noi provvederemo.PS. Potete sfogarvi anche su cose più "banali", come per esempio un libro, un film o un anime. È stressante essere Fangirl/fanboy senza nessuno con cui sclerare.