prologo

6 0 0
                                    

Shirazu è una ragazza dallo psyco pass che non si intorbidisce addirittura gli si abbassa anche allo 0, è sempre stata vista come una persona strana per questo motivo e fin da piccola lei è stata isolata perchè tutti gli altri bambini avevano  paura di lei visto che il suo psyco pass era cosi particolare.
I bambini gli urlavano contro di stare lontano da loro perchè era un mostro ma oltre avere questa problematica aveva anche l'aspetto molto particolare era molto pallida occhi color giallo oro e capelli nero corvino che al sole avevano riflessi blu.
Ma alla silo tendeva a essere violenta contro i bambini quindi tendeva ad avere sempre lo psycopass intorbidito ed essere sempre assente dall'assilo per le terapie per purificare il suo psycopass,anche se faceva le terapie tendeva ad essere sulla tonalità da paralaizer no eleminetor solo rarissime volte scendeva di livello per farla uscire ma tempo di qualche settimana gli si rintorbidiva per colpa del forte stress che gli creava l'ambiente circostanze dei genitori che discutevano perchè la madre spiegava al padre che anche se lui era costretto a essere sempre al lavoro e sempre reperibile quindi a uscire anche in piena notte non poteva ignorare i bisogni della famiglia e che sua figlia aveva problematiche serie che aveva bisogno di entrambi i genitori.
Shirazu comunque vedeva il padre come se fosse un fantasma perchè non era mai presente,ma il padre comunque le voleva un mondo di bene anche se non poteva dimostrarlo ogni volta che andava in ospedale dove era tenuta per le cure lei dormiva sempre per i calmanti che gli davano lui le dava un bacio sulla fronte dicendo “ io tutto questo lo sto facendo per te per non farti guarire ma anche per farti vivere in un mondo con poca o quasi assente crimanalità”.
Dopo la morte della madre era rimasta con il padre che la vedeva come la sua principessa perchè dopo la morte della madre accaduta davanti ai suoi occhi lei perse totalemente la memoria di quell'accaduto ed acquisi questa capicità di purificarsi da sola il suo psyco pass quindi il padre la trattava al meglio che poteva sentendosi in colpa di quello che è accaduto,perchè le aveva sempre lasciate sole per colpa del lavoro che lo teneva molto impegnato.
Ma le cose non migliorarono perchè comunque lui mancava spesso da casa ,lasciandola hai nonni ma essi non la trattavano benissimo le facevano fare tutte le faccende di casa e le cose piu faticose,perchè anche loro la vedevano come un mostro.
Quando compi 22 anni il padre scomparve improvvisamente quando lei andò a prendere le cose del padre chiamata al dipartimento della pubblica sicurezza scioccata raccolse tutto ma trovo una lettara con su scritto

-   “ L'unico modo per non vedersi sottrarre sempre ogni cosa, è quello di passare dalla parte di chi sottrae.
Se un detective scava troppo in profondità nelle sue indagini, può finire con l'essere marchiato dal Sibyl come un comune delinquente. In fondo, sia i malviventi che i loro persecutori hanno a che fare con un unico fenomeno, chiamato "crimine".”


dopo averla letta lei la strinse al petto quel foglio di carta e inizio a piangere dicendo

-  “ Proprio perché l'essere umano è infinitamente elevato rispetto all'animale, proprio perché non è un animale, ma spirito, egli può conoscere la disperazione
cosa ti  ha portato a questo cambio,padre?
Tu che hai lasciato sempre sola tua moglie e me,perchè ora sei sparito e parli di passare dal lato di chi sottrae quindi dei malviventi questo dovrai spiegarmelo quando ti troverò
ti prometto che ti troverò perchè dovrai farmi le tue scuse di tutto quello che hai fatto patire a me e mamma.
E a chi stavi dando la caccia per poi anche tu diventare una persona dello spycopass impuro come i criminali?”

dopo questo lei decesi di intraprendere il lavoro di detective e cercare risposte ma unico ostacolo che aveva erano i voti che aveva ed la sua condotta che comunque per il sibil non era punibile ma lei si era comunque macchiata perchè era stata marchiata gia come criminale quando era molto piccola.
Prima di avere il potere di purificarsi lo psyco pass lei era portata ad avere atteggiamenti da psyco pass molto alto da criminale ed la madre per salvarla dagli esecutori dopo che la trovarono perchè marchiata dal sibyl come criminale anche se aveva solo 5 anni,ella aveva uno spyaco pass molto alto per il livello di stress cosi la dominator si era messa in modolita eliminetor quando sparono la uccisero davanti alla bimba che poi risulto con psyco pass 0 e quindi non perseguibile dalla giustizia rimasta li con occhi sbarrati sporca del sangue della madre …

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 28, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Shirazu e Il Suo Psyco Pass Capace Di PurificarsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora